sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE PREDICTIONS: Elimination Chamber 2023

WWE PREDICTIONS: Elimination Chamber 2023

Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling, siamo nuovamente qui con WWE PREDICTIONS per analizzare e pronosticare tutti i match di Elimination Chamber, ultimo Premium Live Event prima di WrestleMania 39, ovvero, lo show degli show.

Elimination Chamber 2023

Elimination Chamber match per il WWE Raw Women’s Championship match a WrestleMania 39: Asuka vs. Liv Morgan vs. Nikki Cross vs. Raquel Rodriguez vs. Natalya vs. Carmella

Analisi: Penso che sarà proprio questo l’incontro che aprirà il Premium Live Event. Una Chamber per decretare la prima sfidante di Bianca Belair a WrestleMania 39, ci sta e anche molto. Per quanto riguarda la vittoria finale, credo che la grande favorita sia Asuka. Percentuali di vittoria: Carmella 1%, Natalya 1%, Nikki Cross 3%, Liv Morgan 10%, Raquel Rodriguez 20%, Asuka 65%.

Pronostico: Asuka

Elimination Chamber 2023 Edge Beth Phoenix Finn Balor Rhea Ripley

Edge & Beth Phoenix vs. Finn Balor & Rhea Ripley

Analisi: Non so voi, ma io attendo molto questo incontro. Sono convinto che ci regalerà un ottimo spettacolo. La rivalità ormai lunga diversi mesi si è fatta ben volere, con Edge sugli scudi. Si parla molto di un possibile Hell in a Cell Match tra Edge e Finn Balor, proprio per questo dico che la vittoria andrà ai due membri del Judgment Day, con la “Rated-R Superstar” che si prenderà la sua rivincita nel palcoscenico più grande di tutti.

Pronostico: Finn Balor & Rhea Ripley

Elimination Chamber 2023 Stati Uniti

Elimination Chamber match per il WWE United States Championship: Austin Theory (c) vs. Seth “Freakin” Rollins vs. Johnny Gargano vs. Bronson Reed vs. Damian Priest vs. Montez Ford

Analisi: Ho pochissimi dubbi, sarà spettacolo. Vedendo le Superstar coinvolte i momenti emozionanti saranno veramente tanti. Qua a differenza della Chamber femminile il pronostico sembra meno scontato, ma è chiaro che il favorito alla vigilia dell’evento è Austin Theory. Percentuali di vittoria: Bronson Reed 1%, Damian Priest 3%, Johnny Gargano 5%,  Montez Ford 10%, Seth Rollins 30%, Austin Theory 51%.

Pronostico: Austin Theory

Brock Lesnar Bobby Lashley Elimination Chamber 2023

Brock Lesnar vs. Bobby Lashley

Analisi: Siamo arrivati al terzo e ultimo incontro almeno per il momento tra Brock Lesnar e Bobby Lashley. I due ormai sono mesi e mesi che vanno avanti l’uno contro l’altro, e devo dire che la WWE ha fatto un buon lavoro, considerato che a mio modestissimo parere entrambi usciranno più forti da questa rivalità. Al momento vantano una vittoria a testa, ma credo che domani notte Brock Lesnar si porterà a due. E’ la “Bestia” il mio favorito, ma non mi stupirebbe più di tanto una vittoria di Bobby Lashley.

Pronostico: Brock Lesnar

Elimination Chamber 2023 Roman Reigns Sami Zayn

Single match per l’Undisputed WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) vs. Sami Zayn

Analisi: Penso sia chiaro a tutti, la WWE non aveva pianificato questo match, che è “nato” dopo l’incredibile successo riscontrato da Sami Zayn nel corso della storyline con la Bloodline. I fan ameranno moltissimo l’incontro, e credo che ci saranno diversi colpi di scena, dove sia la fazione capitanata da Reigns ma anche Kevin Owens diranno la loro. Un plauso alla federazione perchè ha costruito una storyline bellissima, la migliore da diverso tempo a questa parte. Sul vincitore penso ci siano pochi dubbi, Roman Reigns trionferà e dopo avrà Cody Rhodes sulla sua strada, un avversario che forse e ripeto forse, riuscirà a mettere fine al suo incredibile regno titolato.

Pronostico: Roman Reigns

Elimination Chamber 2023

Commento finale: Come si direbbe in questi casi, un Premium Live Event di transizione prima del grandissimo evento, ovvero, WrestleMania 39. Pochi match, come è giusto che sia, cosi da dare un buon minutaggio alle Chamber, ma che sicuramente si faranno guardare con enorme piacere. Siamo nel periodo più bello dell’anno in WWE, quindi non ci resta che godercelo.

Anche per queste edizione di WWE PREDICTIONS siamo arrivati alla fine. A me non resta che ricordarvi che Elimination Chamber si svolgerà nella notte tra sabato 18 e domenica 19 febbraio dalle ore 02:00, e come sempre SPAZIO WRESTLING, seguirà LIVE lo show con la copertura dei risultati in tempo reale. Con queste rubrica il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 31 marzo quando sarà tempo di analizzare e pronosticare tutti i match in programma per WrestleMania 39, il più grande evento di wrestling al mondo. Da Marco Macri un caloroso saluto, alla prossima ciaooo.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI