WWE PREDICTIONS: Extreme Rules 2021

Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling con WWE Predictions, un caloroso saluto da Marco Macri, in questa edizione sono pronto ad analizzare e pronosticare tutti i match che vedremo a Extreme Rules (di estremo molto poco), iniziamo subito.

Liv Morgan vs. Carmella

Analisi: Incontro che francamente non mi dice molto. Credo che a vincere sarà Liv Morgan. Vedremo se la WWE vorrà punture con decisione su di lei.

Pronostico: Liv Morgan

Tag Team match for the WWE SmackDown Tag Team Championship: The Usos (c) vs. The Street Profits

Analisi: A livello di wrestling lottato sicuramente questo incontro ci farà divertire, non mi stupirei se alla fine sarà uno degli incontri più belli della serata. Gli Usos sono favoriti ma occhio alla possibile sorpresa.

Pronostico: The Usos

Single match per il WWE United States Championship: Damian Priest (c) vs. Sheamus vs. Jeff Hardy

Analisi: Match che mi crea un discreto hype per la presenza di Jeff Hardy. Dopo mesi passati nel “buio” Jeff ha la possibilità di rifarsi. Credo che a vincere sarà Damian Priest ma la mia speranza è quella di vedere Hardy con la cintura. Per quanto riguarda Sheamus non penso abbia molte speranze di vittoria, una sua affermazione mi lascerebbe molto perplesso e sorpreso.

Pronostico: Damian Priest

Single match per il WWE SmackDown Women’s Championship: Becky Lynch (c) vs. Bianca Belair

Analisi: Devono riscattare quanto fatto a SummerSlam e domenica notte sono sicuro che queste due top Superstar tireranno fuori un grandissimo incontro. La loro rivalità non è stata male, ma quando ci sono in mezzo Becky e Bianca l’asticella è veramente alta, quindi si mi aspettavo di più. Vittoria di Becky Lynch.

Pronostico: Becky Lynch

Single match per il WWE Raw Women’s Championship: Charlotte Flair (c) vs. Alexa Bliss

Analisi: Questo incontro mi fa molta paura, cioè non riesco a inquadrarlo. Potrebbe rivelarsi un match grandioso ma anche qualcosa di veramente trash. Il tutto dipenderà da come sarà gestita Alexa Bliss. Cosi come per Becky e Bianca anche da loro mi aspettavo di più, la speranza è quella che il feud vada avanti facendoci vedere qualcosa di veramente interessante, visto le Superstar coinvolte. Il mio pronostico va in favore di Charlotte Flair.

Pronostico: Charlotte Flair

Extreme Rules match per il WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) (with Paul Heyman) vs. “The Demon” Finn Bálor

Analisi: Main event senza tante discussioni. Balor in versone “Demone” piace ma è chiaro che per battere questo Roman Reigns serve altro. Non è esclusa la presenza di Brock Lesnar visto il match contro il campione Universale a Crown Jewel, vedremo se si farà vedere veramente. Mi aspetto un incontro buono e anche combattuto ma alla fine come sempre nell’ultimo anno, a trionfare sarà Roman Reigns.

Pronostico: Roman Reigns

Commento Finale: E’ chiaro che la card non è delle migliori, ma non per questo dobbiamo partire già delusi. Gli ingredienti per mettere in scena qualcosa di buono ci sono, vanno solo amalgamati al meglio. Aspettando un PPV migliore, non ci resta che aspettare qualche sorpresa per rendere interessante l’evento.

Siamo giunti anche questa volta alla conclusione. A me non resta che ricordarvi che Extreme Rules si svolgerà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 settembre dalle ore 02:00, e Spazio Wrestling seguirà l’evento offrendo la copertura LIVE di tutti i risultati e alla fine dello show sarà online il report che riporterà in modo dettagliato tutto quello che succederà durante lo spettacolo. Alla prossima, ciaooo.



Rispondi