WWE PREDICTIONS: Extreme Rules 2022


Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling, eccoci di nuovo qui con una nuova edizione di WWE PREDICTIONS. Questa volta ci toccherà analizzare e pronosticare tutti i match dell’evento più estremo dell’anno, ovvero, Extreme Rules, iniziamo subito.

Six-man tag team Good Old Fashioned Donnybrook match: The Brawling Brutes (Sheamus, Ridge Holland & Butch) vs. Imperium (Gunther, Ludwig Kaiser & Giovanni Vinci)

Analisi: Match che secondo me farà divertire e anche molto, mi aspetto qualcosa di veramente “selvaggio”. I miei favoriti sono Sheamus, Ridge Holland & Butch, ma è chiaro che molto cambierà in base a come andrà il match di questa notte a Smackdown tra Sheamus e Gunther.

Pronostico: The Brawling Brutes (Sheamus, Ridge Holland & Butch)

Strap match: Drew McIntyre vs. Karrion Kross (con Scarlett)

Analisi: Incontro che aspetto con un discreto hype, anche perché credo che ci potrebbe essere una “sorpresa” nel vincitore. Il mio favorito è Karrion Kross, una vittoria contro Drew McIntyre lo lancerebbe in modo chiaro e forte verso i piani alti della federazione.

Pronostico: Karrion Kross

Fight Pit match: Seth Rollins vs. Matt Riddle

Analisi: Altro match che sicuramente ci farà divertire, sono stati tra i protagonisti più importanti degli ultimi mesi in WWE, e forse sono arrivati alla definitiva resa dei conti. Mi auguro che la vittoria vada a Seth Rollins, e che inizia proprio da domani notte il suo ritorno nel main event che conta, ovvero, nel giro titolato di Roman Reigns.

Pronostico: Seth Rollins

Extreme Rules match per il WWE SmackDown Women’s Championship: Liv Morgan (c) vs. Ronda Rousey

Analisi: Questa è la contesa che attendo di meno, onestamente Liv Morgan da campionessa non mi ha dato nulla, e spero che Ronda Rousey possa conquistare la cintura e portarla a livelli più alti.

Pronostico: Ronda Rousey

“I quit” match: Edge vs. Finn Balor

Analisi: Quando c’è Edge in azione è chiaro che il mio hype è sempre molto alto. Mi aspetto veramente tanto da questo match, con la stipulazione che potrebbe dare quel qualcosa in più. Il vincitore è difficile da pronosticare, anche le agenzie di scommesse americane danno un 50% ad entrambi, io mi sbilancio e dico la “Rated-R Superstar”.

Pronostico: Edge

Ladder match per il WWE Raw Women’s Championship: Bianca Belair (c) vs. Bayley

Analisi: Primo storico Ladder match femminile con solo due Superstar protagoniste, proprio per questo dovranno tirare fuori la prestazione delle notti importanti e sono sicuro che ci riusciranno. Mi auguro fortemente che a vincere sia Bayley, da quando è tornata ho ammirato il suo lavoro, e quindi una sua vittoria la troverei veramente sensata.

Pronostico: Bayley

Commento finale: La card la trovo solida con alcuni match che potrebbero tranquillamente avere un voto veramente alto. Non dimentichiamoci che secondo i rumor ma anche dai vari indizi lasciati dalla WWE, durante lo show si dovrebbe svelare il mistero “White Rabbit” e se davvero dietro a tutto questo si nascondesse Bray Wyatt sarebbe il colpo da novanta. Uno show da vedere assolutamente.

Siamo arrivati alla fine, non mi resta che ricordarvi che Extreme Rules si svolgerà nella notte tra sabato 8 e domenica 9 e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati in TEMPO REALE. Con questa rubrica il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 4 novembre quando sarà tempo di analizzare e pronosticare i match di Crown Jewel, da Marco Macrì un caloroso saluto.

Rispondi