WWE PREDICTIONS: Fastlane 2021

Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling, con un nuovo numero di WWE PREDICTIONS. Siamo qui per analizzare e pronosticare tutti i match in programma per Fastlane, ultimo grande evento prima di WrestleMania 37.

Nakamura vs. Seth Rollins

Analisi: Match aggiunto nell’ultima puntata di Smackdown, Rollins sembra proiettato a WrestleMania contro Cesaro, e quindi questo incontro è un buon intermezzo per lui cosi da ottenere una vittoria di blasone prima del grande show. Il mio favorito come appena detto è “l’Architetto del ring”.

Vincitore: Seth Rollins

Intergender match: Alexa Bliss vs. Randy Orton

Analisi: Penso e non vorrei sbagliarmi che questa è la prima volta che la WWE propone un intergender match in un PPV. Curioso di capire come la federazione imposterà il tutto. L’arrivo di “The Fiend” è praticamente scontato, cosi da proseguire il feud con Orton in vista di WrestleMania. Credo che l’incontro finirà senza un vero vincitore, quindi il mio pronostico è no-contest.

Vincitore: No Contest

Tag team match for the WWE Women’s Tag Team Championship: Nia Jax and Shayna Baszler (c) (with Reginald) vs. Sasha Banks and Bianca Belair

Analisi: Mi auguro solo una cosa, che Sasha Banks e Bianca Belair non vincono le cinture. Onestamente non credo che in vista del loro incontro di WrestleMania abbiano bisogno di questa vittoria. Quindi spero che domani notte saranno Nia Jax e Shayna Baszler a trionfare.

Vincitrici: Nia Jax and Shayna Baszler

Singles match for the WWE United States Championship: Matt Riddle vs. Mustafa Ali

Analisi: Dopo Raw, la WWE propone questo incontro anche in PPV. Il risultato non è per nulla scontato, penso che Matt Riddle sia il favorito, anche se una vittoria di Ali non mi stupirebbe più di tanto.

Vincitore: Matt Riddle

Singles match for the WWE Intercontinental Championship: Big E (c) vs. Apollo Crews

Analisi: Incontro che mi suscita un minimo di interesse e credo che le Superstar ci offriranno un ottimo wrestling. La WWE pensa di aver fatto centro affidando questo personaggio ad Apollo Crews, d’altronde nelle ultime settimane ne stanno parlando quasi tutti. Proprio per questo penso che una sua vittoria non sia impossibile, anzi è il mio favorito.

Vincitore: Apollo Crews

No Holds Barred match: Drew McIntyre vs. Sheamus

Analisi: Sicuramente questi due lottatori ci faranno divertire domani notte, e altrettanto sicuro che a vincere sarà Drew McIntyre anche se l’incognita Bobby Lashley crea un minimo di indecisione su chi assegnare la vittoria. Ma credo che l’ex campione WWE, vincerà il suo incontro cosi da viaggiare spedito per WrestleMania, dove lo attende una prova sicuramente più ardua.

Vincitore: Drew McIntyre

Singles match per il WWE Universal Championship (Edge rinforzo speciale): Roman Reigns (c) (with Paul Heyman) vs. Daniel Bryan

Analisi: Senza ombra di dubbio il match più atteso del PPV. L’aggiunta di Edge come rinforzo speciale fa crescere ancora di più l’hype e mette in discussione (anche se poco) la vittoria finale. Penso che Roman sia il favorito di tutti, ma Bryan venderà cara la pelle e anche se sconfitto uscirà benissimo dalla contesa. Il mio pronostico è chiaro e deciso su Roman Reigns.

Vincitore: Roman Reigns

Commento Finale: Un PPV che forse avremmo fatto volentieri a meno, a pochi giorni da WrestleMania è ovvio che la federazione non poteva mettere in piedi uno show di assoluta qualità. Che dire? Vediamoci lo show senza grandi pretese e attendiamo l’evento dell’anno, ma devo dire onestamente che mai come quest’anno la Road to WrestleMania è sottotono.

Anche per questa edizione di WWE PREDICTIONS siamo giunti al termine. Io come sempre vi ricordo che lo show sarà visibile sul WWE Network in lingua originale e l’orario di inizio visto il cambio di orario negli Stati Uniti sarà alla MEZZANOTTE. Noi di Spazio Wrestling seguiremo l’evento proponendovi i risultati in TEMPO REALE mentre al termine dello show sarà online il report che vi racconterà in modo dettagliato tutto quello che è successo. Io vi do appuntamento a sabato 10 aprile, quando sarà tempo di WRESTLEMANIA 37, ciaooo.