Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Eccoci qua amiche e amici di Spazio Wrestling con una nuova edizione di WWE PREDICTIONS, questa volta è tempo di analizzare e pronosticare tutti i match annunciati di Fastlane.
LWO vs. Bobby Lashley & The Street Profits
Analisi: Un incontro che sulla carta potrebbe sembrare banale ma invece non lo è. Sono convinto che la WWE punterà in modo deciso sulla stable di Bobby Lashley e degli Street Profits, e magari chissà, ci sarà una svolta importante proprio durante Fastlane. Il mio pronostico va proprio a favore loro.
Pronostico: Bobby Lashley & The Street Profits
Triple threat match per il WWE Women’s Championship: Iyo Sky (c) vs. Asuka vs. Charlotte Flair
Analisi: Un match che potrebbe regalarci diverse sorprese, soprattutto per quanto riguarda la vincitrice. Sembra favorita Iyo Sky, ma non mi stupirebbe un’affermazione di Charlotte Flair, mentre per Asuka non vedo tante possibilità di conquistare la cintura. Il pronostico va a favore di Iyo Sky, ma con riserva.
Pronostico: Iyo Sky
Tag team match per gli Undisputed WWE Tag Team Championship: The Judgment Day (Finn Bálor & Damian Priest) (c) vs. Cody Rhodes & Jey Uso
Analisi: Mi intriga veramente parecchio questo match. Sono curioso di vedere come lavoreranno in coppia Jey Uso e Cody Rhodes. Per quanto riguarda Finn Balor e Damian Priest non ci sono dubbi, stanno lavorando molto bene, e io se fossi la WWE non li farei di certo perdere, quindi dico che saranno proprio loro ad uscire vittoriosi dopo un grande match.
Pronostico: The Judgment Day (Finn Bálor & Damian Priest)
John Cena & LA Knight vs. The Bloodline (Jimmy Uso & Solo Sikoa)
Analisi: Altro grande match, d’altronde quando c’è John Cena non può essere altrimenti. Sarà una battaglia senza esclusione di colpi, e forse potrebbe essere l’inizio di una rivalità sempre più accesa tra il sedici volte campione del mondo e Solo Sikoa, che li accompagnerà fino a WrestleMania 40. Il mio pronostico va a favore di Cena e LA Knight con quest’ultimo grande protagonista cosi da lanciarsi ai vertici, e magari chissà, come rivelato da qualche rumor, sarà proprio lui il prossimo avversario di Roman Reigns.
Pronostico: John Cena & LA Knight
Last Man Standing match per il World Heavyweight Championship: Seth “Freakin” Rollins (c) vs. Shinsuke Nakamura
Analisi: A me questo match mi crea un bel po’ di hype, sarà che la loro rivalità mi sta piacendo, sarà la stipulazione ma è cosi. Attenzione che il verdetto finale non è poi cosi scontato come sembra. Per carità, Seth Rollins è favorito ma la WWE potrebbe regalarci la sorpresa.
Pronostico: Seth Rollins
Commento Finale: Al momento sono stati annunciati solo cinque match, che devo dire sulla carta sono tutti molto godibili, sicuramente verrà annunciato ancora qualcuno, ma per essere il classico PLE di transizione sono convinto che sarà abbastanza piacevole.
Siamo arrivati alla fine anche questa volta, a me non resta che ricordarvi che Fastlane si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre, e come sempre Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale. Con WWE PREDICTIONS il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 2 novembre quando sarà tempo di analizzare e pronosticare tutti i match di Crown Jewel PLE che si terrà in Arabia Saudita, da Marco Macrì un caloroso ciaooo.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.