WWE PREDICTIONS: Hell in a Cell 2020

Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling con WWE PREDICTIONS. Come sempre io sono Marco Macri e pronosticherò tutti i match della card (appena quattro) di Hell in a Cell 2020. Insieme a me, ci sarà Ayrton Molinaro, partiamo subito:

Jeff Hardy vs. Elias:

Marco: Sicuramente il match meno atteso del PPV, ma che potrebbe regalarci un discreto divertimento. Chi vincerà? Credo che sarà Elias a vincere, ma la rivalità potrebbe non finire qua.

Vincitore: Elias

Ayrton: Si parla di un grande push per Elias e probabilmente una vittoria contro Jeff Hardy sarebbe una grande spinta per lui. Anche per Jeff però, non so quanto faccia bene perdere tutti questi match in PPV.

Vincitore: Elias

Otis vs. The Miz (il vincitore si aggiudicherà la valigetta del Money in the Bank)

Marco: La posta in palio è molto alta, ovvero la valigetta del Money in the Bank. Possiamo dirlo subito, Otis non ha convinto in questi mesi e quindi una vittoria di The Miz sarebbe molto plausibile. Sarà cosi? Secondo me in questa occasione sarà Otis a vincere, ma in futuro qualcuno gli porterà via la valigetta.

Vincitore: Otis

Ayrton: Il match che più mi ha fatto stare in bilico per scegliere un risultato finale. Non mi è ancora chiaro in che modo riuscirà a vincere la contesa ma sono sicuro che accadrà qualcosa di bizzarro come a MITB. D’altro canto la vittoria di Miz sarebbe un ottimo rilancio per la sua carriera in singolo e farebbe ammettere alla wwe di aver fatto un errore dando la valigetta ad Otis.

Vincitore: Otis

Hell in a Cell “I Quit” match per il WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) (con Paul Heyman) vs. Jey Uso

Marco: Il match che mi crea più hype. La storyline è molto bella credo la migliore del momento in WWE, e l’incontro secondo me sarà molto molto gradevole. La vittoria di Reigns è scontata ma sono curioso di capire come avverrà.

Vincitore: Roman Reigns

Ayrton: L’unico match sul quale non ho tentennato un attimo a decidere il vincitore. Creare questa sorta di stable con la famiglia Samoana guidata da Heyman, mi sembra un’ottima idea in vista di una faida con Rollins nel prossimo futuro.

Vincitore: Roman Reigns

Hell in a Cell match per il WWE SmackDown Women’s Championship: Bayley (c) vs. Sasha Banks

Marco: Sarà il Main Event? Molto probabilmente si, e queste due ragazze lo meritano sono mesi che tengono la divisione femminile sulle proprie spalle. Sarà sicuramente un match tosto con colpi molto duri. Chi vincerà? Credo che questa volta Sasha riuscirà a prendersi il titolo di Smackdown.

Vincitrice: Sasha Banks

Ayrton: Sono sicuro che in un modo o nell’altro, la campionessa riuscirà a mantenere il titolo, questo perché penso che vogliano portare avanti la faida tra le due fino alla prossima WrestleMania.

Vincitrice: Bayley

Hell in a Cell match per il WWE Championship: Drew McIntyre (c) vs. Randy Orton

Marco: La domanda è una sola, Randy Orton vincerà questa volta? La mia risposta è si. “The Viper” merita la vittoria, per quanto fatto negli ultimi mesi, per carità Drew ha lavorato bene come campione, ma credo che sia giusto cambiare un po’ in quel di Raw, dove al momento è tutto fin troppo statico.

Vincitore: Randy Orton

Ayrton: Per me sarà un’ennesima prova di adeguamento di McIntyre che riuscirà ad avere la meglio su Orton nel suo primo Hell in a Cell Match. Certo far perdere tutti questi match in PPV a Randy, non so quanto possa far bene alla sua carriera.

Vincitore: Drew McIntyre

Commento Finale Marco: Che dire? Purtroppo il momento è quello che è, ma almeno in questo PPV abbiamo match che sulla carta dovrebbero essere godibili. E’ in dubbio che la WWE deve accelerare anche se le condizioni sono straordinarie, ma in questo momento i loro show, offrono veramente poco.

Commento Finale Ayrton: Devo essere onesto che la scelta di pochi match ma buoni, mi è piaciuta molto. Avremo un PPV pieno di qualità ed hype. Continuo a chiedermi in che modo sadico Orton torturerà McIntyre. Mi aspetto molto da Hardy vs Elias nonostante sia un match di contorno. Ammetto di avere tanto hype per il PPV e in cuor mio spero di aver sbagliato almeno 3 pronostici. Credo che avremo grandi match ma nessun colpo di scena esaltante come un cambio di titolo. Da non escludere qualche apparizione o ritorno però. Che dire, aspettiamo stanotte e sono sicuro che ne vedremo delle belle!

Ragazzi siamo arrivati al termine anche di questo numero di WWE PREDICTIONS. Io vi ricordo che il PPV sarà visibile sul WWE Network a partire dalla MEZZANOTTE (cambio di orario in Italia) con commento in lingua italiana. Noi di Spazio Wrestling, seguiremo l’evento con i risultati LIVE, e subito dopo la messa in onda dello show, ci sarà il report dettagliato di quanto accaduto. Con questa rubrica l’appuntamento è fissato per sabato 21 novembre, dove con me ci sarà Certified Y a pronosticare tutti i match di Survivor Series, alla prossima ciaooo.

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.