WWE PREDICTIONS: Hell in a Cell 2021

Ben ritrovati amici e amiche di WWE PREDICTIONS, come sempre io sono Marco Macri e sono qui insieme a voi per analizzare e pronosticare tutti i match (molto pochi per dire il vero) di Hell in a Cell 2021.

Alexa Bliss vs. Shayna Baszler

Analisi: Ritorno sul ring in PPV per Alexa Bliss. Il suo personaggio funziona ma è chiaro che adesso la federazione deve dargli la giusta dimensione. Credo che questo incontro sia un buon punto di partenza, non credo molto all’arrivo di Wyatt. Vittoria e anche netta per Alexa Bliss.

Pronostico: Alexa Bliss

Kevin Owens vs. Sami Zayn

Analisi: Ancora un match tra Owens e Zayn. Come dicevo i match sono pochi, e la WWE ha puntato sull”usato sicuro. I due come sempre regaleranno un ottimo incontro, ma è ovvio che il match non abbia questo grande appeal. Sul vincitore sono indeciso, dico Kevin Owens ma una vittoria di Sami non mi sorprenderebbe più di tanto.

Pronostico: Kevin Owens

Single match per il WWE Raw Women’s Championship: Rhea Ripley (c) vs. Charlotte Flair

Analisi: Sarà un grandissimo incontro di questo ne sono convinto. Charlotte Flair e Rhea Ripley sono il meglio ad oggi della divisione femminile è giusto che siano loro a confrontarsi per il titolo di Raw. La vittoria credo che in qualche modo andrà a Rhea Ripley, ma Charlotte avrà modo di rifarsi in futuro.

Pronostico: Rhea Ripley

Cesaro vs. Seth Rollins

Analisi: Ultimo match tra i due, almeno cosi mi auguro. La rivalità non è stata brutta, anzi spesso hanno regalato dei momenti molto buoni, ma per Seth mi auguro che con l’arrivo del periodo “caldo” ci siano dei piani importanti. Il mio pronostico va a favore di Rollins, anche per quello che dicevo, che sia una spinta per farlo tornare nel main event.

Pronostico: Seth Rollins

Hell in a Cell match per il WWE SmackDown Women’s Championship: Bianca Belair (c) vs. Bayley

Analisi: Credo che la stipulazione speciale sia un po’ forzata. L’Hell in a Cell Match deve essere un incontro che chiude un feud di una certa importanza di una certa brutalità, e quello tra Bayley e Bianca Belair non rispecchia nessuna delle due situazioni. Ma la WWE ormai ha abituato i suoi fan a incontri nella cella molto spesso quasi senza senso. A vincere sarà Bianca Belair che dal prossimo venerdì dovrà concentrarsi su qualche sfidante molto più complicato di Bayley, in vista di Money in the Bank.

Pronostico: Bayley

Last Chance Hell in a Cell match per il WWE Championship (se McIntyre perderà non potrà più avere una chance titolata sino a quando il titolo sarà in possesso di Lashley): Bobby Lashley (c) vs. Drew McIntyre

Analisi: Senza ombra di dubbio il match più atteso dell’evento. Il pronostico non è affatto scontato, anche se secondo me parte leggermente favorito Bobby Lashley. Mi aspetto un Hell in a Cell Match molto duro, con tanti colpi di scena. Mi auguro la vittoria di Bobby anche se ripeto non è scontata. Sono scettico anche in questo caso come per Wyatt sul ritorno di Lesnar, se mai dovesse tornare la “Bestia” lo farà a Raw in modo da alzare gli ascolti. Vado con Bobby Lashley, ma siamo molto vicini come percentuali di vittoria, diciamo Lashley 60% Drew McIntyre 40%.

Pronostico: Bobby Lashley

Commento Finale: Inutile negarlo, Hell in a Cell in se potrebbe avere del fascino, ma quest’anno non è cosi. Pochi match e alcuni anche senza una degna costruzione o meglio senza il dovuto hype. Siamo alla fine di questo “triste” periodo (in tutti i sensi) e da Money in the Bank con il ritorno dei fan le cose dovrebbero cambiare in meglio. Non ci resta che stringere ancora per un po’ i denti per poi metterci comodi e goderci quello che la WWE avrà d’offrirci.

Siamo arrivati alla fine anche di questa edizione di WWE PREDICTIONS. L’evento sarà visibile sul WWE Network dalle ore 02:00 la notte tra domenica 20 e lunedì 21 giugno ma soprattutto vi ricordo che noi di Spazio Wrestling offriremo la copertura dello show con in risultati in tempo reale. L’appuntamento con WWE PREDICTIONS è fissato per sabato 17 luglio quando sarà tempo di analizzare e pronosticare tutti i match di Money in the Bank, PPV molto importante visto che sarà il primo con i fan presenti dal vivo. Buon Hell in a Cell a tutti, ciaooo.



Rispondi