WWE PREDICTIONS: Money in the Bank 2021

Ci siamooooooooooo, lasciatemi sfogare amici e amiche di Spazio Wrestling, finalmente si ritorna alla normalità, finalmente il WWE Universe riabbraccerà le sue Superstar preferite. Money in the Bank 2021 segna un nuovo inizio per la federazione di Stamford, e non vi nascondo che sono carico a mille per l’evento di domenica notte. Come sempre io sono Marco Macrì e questa volta vi terrò compagnia con l’analisi e i pronostici di tutti i match di Money in the Bank 2021, partiamo subito:

Tag Team match per i WWE SmackDown Tag Team Championship: Rey Mysterio & Dominik Mysterio (c) vs. The Usos (Jey Uso & Jimmy Uso)

Analisi: Match che è stato rivelato in anticipo da Roman Reigns, e qualche ora dopo la WWE ha pensato bene di renderlo ufficiale. Credo che i piani per gli Usos sono di quelli importanti anche per questo Jimmy non è stato sospeso dopo il suo arresto. La vittoria quindi a mio modo di vedere andrà ai fratelli samoani.

Pronostico: The Usos

Tag Team match per i WWE Raw Tag Team Championship: AJ Styles & Omos (c) vs. The Viking Raiders (Erik & Ivar)

Analisi: Match inserito nella card per far comparire AJ Styles nel PPV. Non credo che ci siano dubbi, il mio pronostico è tutto per Styles e Omos.

Pronostico: AJ Styles & Omos

Single match per il WWE Raw Women’s Championship: Rhea Ripley (c) vs. Charlotte Flair

Analisi: Questa volta devono tirare fuori un grandissimo incontro. Sono il meglio che la divisione della WWE può proporre a momento visto gli infortuni e non solo. Mi aspetto un grandissimo match e il verdetto non è poi cosi scontato. Non mi stupirebbe una vittoria di Charlotte, ma vedo leggermente favorita Rhea Ripley.

Pronostico: Rhea Ripley

Single match per il WWE Championship: Bobby Lashley (c) (con MVP) vs. Kofi Kingston (con Xavier Woods)

Analisi: Parliamoci chiaro questo è il match dove il pronostico è fuori discussione. Bobby Lashley vincerà e lo farà anche convincendo. Si parla di Goldberg come avversario del campione a SummerSlam, e io non posso non essere felice in quanto si sfiderebbero due delle mie Superstar preferite. Tornando a domani notte mi ripeto, vittoria netta di Bobby Lashley.

Pronostico: Bobby Lashley

Singles match per il WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) (with Paul Heyman) vs. Edge

Analisi: Che dire? Match degno da WrestleMania. Roman contro Edge è veramente tanta roba, non mi stupirebbe se fosse questo incontro a chiudere lo show. La loro rivalità è stata la cosa migliore delle ultime settimane, e credo che anche il match sarà il migliore della serata almeno per hype e pathos. Come vincitore vedo favorito Roman Reigns, anche perchè ormai sembra sicuro che a SummerSlam se la vedrà con John Cena con il titolo Universale in palio. Per Edge invece, ci sarà Rollins e prepariamoci a vedere un grandissimo feud tra i due.

Pronostico: Roman Reigns

Money in the Bank Ladder Match (femminile): Asuka vs. Naomi vs. Alexa Bliss vs. Nikki Cross vs. Liv Morgan vs. Zelina Vega vs. Natalya vs. Tamina

Analisi: L’anno scorso a causa della pandemia abbiamo avuto dei Money in the Bank cinematografici quest’anno per fortuna torneranno alla normalità. Otto Superstar sono pronte a darsi battaglia, ma per me solo due possono puntare alla vittoria, anzi vedo solo una grande favorita. Come sempre quando pronostico i Money in the Bank, vi do le mie percentuali di vittoria: Tamina 1%, Naomi 1%, Natalya 5%, Zelina Vega 5%, Asuka 5%, Liv Morgan 15%, Nikki Cross 22%, Alexa Bliss 50%.

Pronostico: Alexa Bliss

Analisi: Sono sicuro che sarà un grandissimo match, le Superstar coinvolte sono in grado di tirare fuori un match a cinque stelle, la qualità è veramente alta. A differenza del match femminile, in questo Ladder Match vedo favoriti alla vittoria finale tre Superstar, due sono prevedibili ma la terza secondo me potrebbe rappresentare una sorpresa. Ecco le mie percentuali alla vittoria finale: John Morrison 1%, Ricochet 1%, Nakamura 3%, Kevin Owens 5%, Matt Riddle 5%, Big E 20%, Seth Rollins 29%, Drew McIntyre 31%. Di poco, anzi di pochissimo, il mio pronostico va in favore di Drew McIntyre.

Pronostico: Drew McIntyre.

Commento Finale: Cosa dire dire ragazzi? Il ritorno del pubblico, i Ladder Match e Roman Reigns vs. Edge, non possono non creare hype ai fan della WWE. Io sono sicuro che ci divertiremo e anche tanto. Finalmente il Thunderdome è passato, finalmente siamo tornati alla normalità. Non ci resta che goderci lo show, e occhio alle sorprese, che almeno secondo i molti rumors usciti in questi giorni, dovrebbero essere di quelle importanti. Si inizia a fare sul serio, la WWE non può più sbagliare.

Siamo arrivati alla fine di questa edizione di WWE PREDICTIONS, il PPV di domenica notte rappresenta un nuovo inizio per la WWE, ma anche per noi di Spazio Wrestling sarà qualcos di nuovo, visto che offriremo a tutti i nostri lettori la copertura TOTALE dello show. L’appuntamento con questa rubrica è fissato per venerdì 20 agosto, quando analizzeremo e pronosticheremo tutti i match di SummerSlam, che ricordiamo si svolgerà nella notte tra sabato 21 e domenica 22. Non mi resta che augurarvi buon Money in the Bank a tutti, ciaooo.



Rispondi