Eccoci qui, amiche e amici di Spazio Wrestling, siamo arrivati al grande evento europeo, ovviamente sto parlando di Money in the Bank, Premium Live Event della WWE che si terrà nella 02 Arena di Londra.
Single match per l’Intercontinental Championship: Gunther (c) vs. Matt Riddle
Analisi: Non poteva mancare il match di Gunther in un evento europeo, e anche questa volta sarà cosi. Queste due Superstar cercheranno di rubare la scena, e sono convinto che lo faranno, ci faranno divertire. Il vincitore per me sarà la Superstar austriaca.
Pronostico: Gunther
Tag team match per l’Unified WWE Women’s Tag Team Championship: Ronda Rousey & Shayna Baszler (c) vs. Liv Morgan & Raquel Rodriguez
Analisi: Incontro che non mi crea molto hype e dove non ho molto da dire. Penso che a vincere saranno le attuali campionesse.
Pronostico: Ronda Rousey & Shayna Baszler
Cody Rhodes vs. Dominik Mysterio (con Rhea Ripley)
Analisi: Rivalità che sta lasciando qualcosa di buono. Sono convinto che anche il match sarà piacevole. Si parlava di un possibile intervento di Brock Lesnar per attaccare l’ex Superstar della AEW, ma dubito che la “Bestia” volerà in Europa questo weekend. Quindi la vittoria andrà a Cody Rhodes.
Pronostico: Cody Rhodes
Single match per il World Heavyweight Championship: Seth “Freakin” Rollins (c) vs. Finn Bálor
Analisi: Incontro che attendo con curiosità, sono convinto che queste due Superstar tireranno fuori qualcosa di importante. La rivalità non mi è piaciuta moltissimo, ma è chiaro che il tempo non ha giocato dalla loro parte. Il vincitore a mio avviso sarà Seth Rollins.
Pronostico: Seth “Freakin” Rollins
Women’s Money in the Bank Ladder Match: Zelina Vega vs. Becky Lynch vs. Zoey Stark vs. Iyo Sky vs. Bayley vs. Trish Stratus
Analisi: Siamo arrivati al primo Ladder Match. E’ chiaro che l’incontro che mette in palio la preziosa valigetta è sempre affascinante e anche quest’anno è cosi. La presenza di Trish Stratus e Becky Lynch alzano di tanto l’importanza delle contendenti, ma non saranno loro a vincere. Come da favorita anche per le agenzie di scommesse vado con Iyo Sky.
Pronostico: Iyo Sky
Men’s Money in the Bank Ladder Match: Ricochet vs. Shinsuke Nakamura vs. LA Knight vs. Santos Escobar vs. Butch vs. Damian Priest vs. Logan Paul
Analisi: L’attesa per questo match è tanta, tutto il WWE Universe ha già incoronato il suo Mr. Money in the Bank, ovvero, LA Knight. Sarà realmente cosi? Logan Paul permettendo assolutamente si. Ecco le mie percentuali di possibilità di vittoria: Butch 1%, Santo Escobar 3%, Ricochet 3%, Nakamura 5%, Damian Priest 20%, Logan Paul 25%, LA Knight 43%.
Pronostico: LA Knight
“Bloodline Civil War” tag team match: Roman Reigns & Solo Sikoa (con Paul Heyman) vs. The Usos
Analisi: Ancora una volta, sarà la Bloodline o quello che ormai resta, nel main event di un Premium Live Event. Penso sia giusto cosi, queste quattro Superstar stanno scrivendo delle pagine di storia della federazione. Una storyline che sta catturando sempre di più l’attenzione dei fan abituali e non solo, basta vedere gli ascolti di SmackDown. Sarà un match pieno di phatos e dove non basteranno le dita delle mani a contarle. Un match dove i vincitori non sono scontanti, anche se mi sento di pronosticare Roman Reigns e Solo Sikoa, ma ovviamente, una vittoria degli Usos non mi sorprenderebbe cosi tanto.
Pronostico: Roman Reigns & Solo Sikoa
Commento finale: Money in the Bank è da sempre uno dei Premium Live Event più attesi, è chiaro che i match per la valigetta attirano e non poco l’attenzione dei fan. Quest’anno soprattutto per i fan europei lo è in modo particolare, visto che si terrà a Londra e andrà in onda dalle ore 21:00, praticamente in prima serata. Non ci resta che goderci lo spettacolo.
Siamo arrivati alla fine anche di questa edizione di WWE PREDICTIONS. A me non resta che ricordarvi che Spazio Wrestling seguirà Money in the Bank con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale. L’appuntamento con questa rubrica è fissato per giovedì 3 agosto, quando sarà tempo di analizzare e pronosticare tutti i match di SummerSlam, alla prossima ciaooo.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.