Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling con WWE Predictions, siamo qui per analizzare e pronosticare tutti i match i programma per Payback.
The Miz vs. LA Knight
Analisi: Dico semplicemente che The Miz nell’ultima puntata di Raw è stato magistrale imitando il suo avversario. Per il resto, credo che la vittoria di LA Knight sia abbastanza scontata.
Pronostico: LA Knight
Single match per il Women’s World Championship: Rhea Ripley (c) vs. Raquel Rodriguez
Analisi: E’ un po’ di tempo che si parla di questo incontro, e adesso la WWE lo mette in scena. Una degna avversaria per Rhea Ripley, ma non penso che metterà fine al suo regno titolato.
Pronostico: Rhea Ripley
Single match per il WWE United States Championship: Rey Mysterio (c) vs. Austin Theory
Analisi: Rivalità che va avanti da diverso tempo e che ha regalato dei momenti abbastanza piacevoli. Il vincitore non è scontato, ma credo che Rey Mysterio è leggermente favorito.
Pronostico: Rey Mysterio
Steel Cage match: Becky Lynch vs. Trish Stratus
Analisi: Siamo arrivati al match che dovrebbe mettere fine a questa rivalità, che francamente almeno io, mi aspettavo ci potesse regalare qualcosa in più. Penso sia giusto che la vittoria vada a Becky Lynch cosi da rilanciarla nei piani alti della divisione femminile.
Pronostico: Becky Lynch
Steel City Street Fight tag team match per l’Undisputed WWE Tag Team Championship: Kevin Owens & Sami Zayn (c) vs. The Judgment Day (Damian Priest & Finn Balor)
Analisi: Un incontro molto gradito, penso che potranno fare benissimo e regalarci un grande spettacolo. Mi stuzzica molto la possibile vittoria di Finn Balor e Damian Priest, anche se difficile voglio pronosticare proprio loro due.
Pronostico: The Judgment Day (Damian Priest & Finn Balor)
Single match per il World Heavyweight Championship: Seth “Freakin” Rollins (c) vs. Shinsuke Nakamura
Analisi: Siamo arrivati a quello che dovrebbe essere il main event dello show. Ammetto che il feud non mi è dispiaciuto con Nakamura che ha trovato uno smalto ormai perso da tempo. La vittoria è dalla parte di Seth Rollins, ma ammetto che un’affermazione della Superstar giapponese non mi dispiacerebbe.
Pronostico: Seth Rollins
Commento Finale: Inutile negarlo, Payback è un PLE di transizione, senza grandissimi match. La card vanta qualche incontro interessante ma nulla più. Pesa e anche molto l’assenza della Bloodline.
Siamo arrivati alla fine anche di questa edizione di WWE PREDICTIONS, a me non resta che ricordarvi che Payback si terrà nella notte tra sabato 2 e domenica 3 agosto e che Spazio Wrestling offrirà la copertura dello con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale. Con questa rubrica l’appuntamento è fissato per giovedì 5 ottobre, quando sarà tempo di analizzare e pronosticare tutti i match di Fastlane, da Marco Macri un caloroso ciaooo.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.