mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeNewsWWE PREDICTIONS: Royal Rumble 2022

WWE PREDICTIONS: Royal Rumble 2022

Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling con una nuova edizione di WWE PREDICTIONS, finalmente ci siamo è tempo di Royal Rumble, uno degli eventi più importanti e affascinanti dell’intero wrestling mondiale. Non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito con l’analisi e i pronostici di tutti i match in programma.

Mixed tag team match: Edge & Beth Phoenix vs. The Miz & Maryse

Analisi: Un match che nelle settimane che hanno preceduto lo show è stato costruito molto bene, ma credo che il pronostico sia nettamente dalla parte di Edge e Beth Phoenix. Mi aspetto comunque un incontro molto spettacolare.

Pronostico: Edge & Beth Phoenix

Singles match per il WWE Raw Women’s Championship: Becky Lynch (c) vs. Doudrop

Analisi: Anche qui come il match precedente la vittoria è abbastanza scontata, ma in questa occasione non ho gradito molto la rivalità tra le due. Becky Lynch secondo me vincerà e anche in modo facile, e poi si concentrerà su qualche avversaria molto più difficile e di spessore.

Pronostico: Becky Lynch

Single match per il WWE Universal Championship (Gli Usos sono stati banditi da bordo ring): Roman Reigns (c) vs. Seth Rollins

Analisi: Uno dei match più chiesti dai fan della WWE attuale. Roman contro Seth finalmente. Credo che i due tireranno fuori qualcosa di veramente spettacolare che ci farà divertire moltissimo. Mi sento di ipotizzare che questo incontro alla fine del 2022 sarà uno dei più accreditati a diventare match dell’anno. Vedo favorito Roman Reigns alla vittoria finale, ma Seth venderà carissima la pelle.

Pronostico: Roman Reigns

Single match per il WWE Championship: Brock Lesnar (c) (con Paul Heyman ) contro Bobby Lashley (con MVP )

Analisi: Un match atteso diversi anni, alla Royal Rumble sarà realtà. Brock Lesnar e Bobby Lashley l’uno contro l’altro, e saranno sicuramente colpi molto duri. Come ho sempre detto, quando Lesnar lotta è normale che il favorito alla vittoria sia lui, ma una vittoria di Lashley (casomai con qualche interferenza) non mi stupirebbe poi cosi tanto. L’ipotesi più quotata, almeno secondo i rumor, vede Brock vincere questa notte per poi perdere la cintura nel corso di Elimination Chamber, cosi da concentrarsi su Roman Reigns in vista di WrestleMania, e ammetto che questo scenario mi sembra quello più probabile, senza però, escludere del tutto un match champion vs. champion tra Lesnar e Reigns nello show più importante dell’anno. In virtù di tutto questo il mio pronostico cade a favore della “Bestia”.

Pronostico: Brock Lesnar

30-Woman Royal Rumble Match

Analisi: La WWE ha voluto annunciare diverse Superstar che forse avrebbero creato un grande effetto sorpresa, ma credo che la federazione abbia fatto bene, anche perchè ci saranno diverse entrate ad effetto durante l’incontro. Mi sento di dire, che l’annuncio della partecipazione al match della campionessa di Impact Mickie James sia stato un grandissimo colpo di genio, in queste settimana ha fatto parlare moltissimo, delle volte alimentando anche delle ipotesi abbastanza assurde. Alla vigilia dello show la grande favorita era Bianca Belair, ma adesso sia per le agenzie di scommesse americane ma anche per me, la favorita è solo e semplicemente Ronda Rousey. La federazione vuole la Rousey alla Rumble e soprattutto a WM, e credo che il modo migliore per farla tornare e fargli vincere questo incontro, cosi da mandarla nello show degli show contro Becky Lynch. Vado con Ronda Rousey e come seconda scelta anche se distaccata la rientrante Sasha Banks, terza Bianca Belair.

Pronostico: Ronda Rousey

30-Man Royal Rumble Match

Analisi: Poche parole, questo è l’incontro più affascinante dell’intero panorama del wrestling mondiale. Ogni anno milioni di fan sognano grazie a questo incontro, sognano ritorni, sorprese e vincitori da lanciare nell’olimpo della federazione. Mi aspetto un nome anche solo uno di grande effetto e non mi riferisco a quelli già annunciati come Shane McMahon, Bad Bunny o Kurt Angle. Non mi sento di escludere la possibilità di vedere delle Superstar di qualche altra federazione, in caso fosse cosi, la federazione farebbe bingo cosi come fatto con Mickie James nella Rumble femminile. Il favorito sino a pochi giorni fa era Big E, da qualche ora invece (grazie a Dio) si parla con insistenza di Brock Lesnar. Io mi auguro che sia Lesnar o al massimo una sorpresa a vincere, ma non voglio vedere per nessuna ragioen Big E con le braccia al cielo al termine della rissa reale. Il mio pronostico cade su Lesnar, ma non nascondo la voglia di vedere qualche vincitore a sorpresa.

Pronostico: Brock Lesnar

Commento Finale: Ogni anno la Royal Rumble è uno degli appuntamenti più attesi dai fan e anche quest’anno è cosi. Pochi match in programma ma tutti di notevole caratura, oltre le risse reali, non si possono non menzionare Brock vs. Bobby e Roman vs. Seth. Non ci resta che attendere le 02:00 e metterci davanti la TV per goderci tre forse quattro ore di grandissimo spettacolo.

Anche per questa edizione di WWE PREDICTIONS siamo giunti al termine, io vi ricordo che questa notte offriremo la copertura LIVE dei risultati, e non appena sarà terminato lo show sarà online il nostro report che riporterà nei minimi dettagli tutte le emozioni che accadranno durante lo show. Non mi resta che darvi appuntamento a sabato 19 febbraio quando sarà tempo di analizzare e pronosticare tutti i match di Elimination Chamber che si terrà in Arabia Saudita. Da Marco Macri un caloroso ciao e soprattutto buona Rumble a tutti.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI