Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ben ritrovi amiche e amici di Spazio Wrestling, io sono Marco Macri e finalmente sono qui per analizzare e pronosticare tutti i match della Royal Rumble 2023, uno degli eventi più importanti e affascinanti della WWE. Senza divulgarci oltre, iniziamo subito.
Single match per il WWE Raw Women’s Championship: Bianca Belair (c) vs. Alexa Bliss
Analisi: Sono diverse settimane che queste due Superstar sono in rivalità. Non ci sono dubbi che l’attenzione è rivolta su Alexa Bliss e la sua unione con Bray Wyatt. E magari chissà, se proprio grazie ad Uncle Howdy riuscirà a strappare il titolo a Bianca Belair. Una cosa è certa lo “ZIO” si farà vedere durante questo incontro e in qualche modo sarà l’ago della bilancia. Io mi auguro che a vincere sia proprio la Bliss, anche se la vedo un’ipotesi difficile. Mi sbilancio, vittoria della Bliss grazie ad Uncle Howdy.
Pronostico: Alexa Bliss
Mountain Dew Pitch Black match: Bray Wyatt vs. LA Knight
Analisi: Non ci sono dubbi che l’attesa di scoprire cosa sia questo Mountain Dew Pitch Black match è tanta, come è tanta la voglia di vedere nuovamente Bray Wyatt in azione in un vero incontro. Una rivalità partita un po’ tra il malumore dei fan, ma che con il passare delle settimane ha regalato un grande LA Knight e che ha fatto capire alla WWE che può in un certo modo puntare su di lui. La vittoria senza se e senza ma andrà a Wyatt, anche se mi aspetto diversi colpi di scena e qualche interferenza.
Pronostico: Bray Wyatt
Single match per l’Undisputed WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) (con Paul Heyman) vs. Kevin Owens
Analisi: E alla fine la WWE è riuscita a darci una grandissima rivalità, perchè si, quella tra Roman Reigns e la Bloodline con Sami Zayn assoluto protagonista è una grandissima rivalità. Sul vincitore del match ci sono pochi dubbi, Roman Reigns anche questa volta trionferà ma resta da capire come lo farà, e cosa farà il buon Zayn.
Pronostici: Roman Reigns
Women’s Royal Rumble Match
Analisi: Onestamente non ho molta attesa per la rissa reale femminile, dalla lista che è trapelata nelle scorse ore (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU’), il match non dovrebbe avere delle grossissime sorprese, speriamo di essere smentiti. Ad oggi penso che la Superstar con la possibilità di vittoria maggiore sia Rhea Ripley seguita da Becky Lynch, il resto non credo abbia chance di trionfare, ma ripeto, speriamo che la WWE possa smentirmi con qualche grande sorpresa.
Pronostico: Rhea Ripley
Men’s Royal Rumble Match
Analisi: Siamo arrivati al match più atteso dello show e lasciatemi dire ad uno dei più affascinanti dell’intero panorama mondiale del wrestling. A differenza di quella femminile, la rissa reale maschile almeno secondo i rumor avrà delle grandi sorprese, tanto che hanno spinto la WWE ha svelare senza l’effetto sorpresa il ritorno di Cody Rhodes. Cody Rhodes che ad oggi è il grande favorito alla vittoria finale, ma nelle ultime ore sono salite e di molto le quotazioni di Sami Zayn. Inutile dire che tutto gira intorno a The Rock. Qualche settimana fa il suo ritorno in WWE sembrava cosa certa, ma negli ultimi giorni è stato riportato che non sarà cosi. Rumor messi in giro a regola d’arte dalla WWE per depistare i fan? Non possiamo saperlo, ma ci auguriamo di si, visto che un ritorno a sorpresa di The Rock durante il Royal Rumble match casomai con il numero 30 farebbe schizzare dal divano. Io pronostico Cody Rhodes, ma se The Rock sarà del match ecco che la sua vittoria mi sembra abbastanza scontata.
Pronostico: Cody Rhodes
Commento finale: Come dico ogni anno quando analizzo e pronostico i match di questo Premium Live Event, c’è poco da dire, la Royal Rumble va vista, qualsiasi fan di questa disciplina non può perdersi questo appuntamento e anche per questa edizione è cosi, quindi, godiamoci lo show e da domenica mattina parleremo di quello che sarà stato.
Siamo arrivati alla conclusione anche per questa edizione di WWE PREDICTIONS, a me non resta che ricordarvi che la Royal Rumble si svolgerà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio dalle ore 02:00 e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati in tempo reale. L’appuntamento con questa rubrica è fissato per venerdì 17 febbraio quando sarà tempo di analizzare e pronosticare tutti i match di Elimination Chamber, ultimo Premium Live Event prima di WrestleMania 39. Da Marco Macrì un caloroso ciaooo.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.