Ci siamo amici e amiche di Spazio Wrestling, sta per iniziare la Road to WrestleMania, il periodo che ogni fan della WWE attende con molta ansia. Il via lo darà come sempre la Royal Rumble, e mai come quest’anno lo show può regalare moltissime emozioni. Ma basta chiacchiere, catapultiamoci nei pronostici di questo bellissimo Premium Live Event.
Single match per il WWE United States Championship: Logan Paul (c) vs. Kevin Owens
Analisi: Logan Paul sarà chiamato alla sua prima difesa titolata. Il suo avversario sarà Kevin Owens, una rivalità che non ha regalato chissà quale emozione, ma sono sicuro che il match sarà di altissimo livello. Il mio favorito alla vittoria è Logan Paul.
Pronostico: Logan Paul
30-woman Royal Rumble match
Analisi: Siamo arrivati alla prima rissa reale. Devo essere onesto, ho pochissimo hype per questo match, spero solo che ci sia qualche sorpresa per mischiare un po’ le carte, tipo una Mercedes Moné (Sasha Banks). Per il resto, credo che la vittoria sia una questione tra Bayley e Becky Lynch, occhio anche a Jade Cargill, vedremo se la WWE si deciderà di farla debuttare.
Pronostico: Bayley
Fatal four-way match per l’Undisputed WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) (con Paul Heyman) vs. AJ Styles vs. LA Knight vs. Randy Orton
Analisi: Che dire? Questo è un grande match. Sono sicuri che assisteremo ad un grandissimo spettacolo. Per quanto riguarda il vincitore penso non ci siano dubbi, Roman Reigns anche questa volta riuscirà ad imporsi, ma sarà curioso vedere come riuscirà a farlo.
Pronostico: Roman Reigns
30-man Royal Rumble match
Analisi: Mai come quest’anno il Royal Rumble Match può regalarci emozioni e sorprese. Ci sono tre, anzi, quattro Superstar che possono ambire alla vittoria. Il primo è senza dubbio CM Punk, seguito da Cody Rhodes. Nelle ultime ore si parla con insistenza di Gunther, per via dell’infortunio di Seth Rollins. Il quarto nome? Vabbè la sorpresa per eccellenza, ovvero, The Rock. Secondo me non è impossibile che la stella di Hollywood decida di entrare nella Rumble per poi vincerla, anzi, credo ci siano buone probabilità. Mi aspetto anche altre sorprese, come Brock Lesnar, che secondo me avrà un ruolo chiave nell’eliminazione di Gunther. Il mio favorito comunque resta CM Punk. Le mie percentuali di vittoria sono: CM Punk 50%, The Rock 25%, Gunther 15% e Cody Rhodes 10%.
Pronostico: CM Punk
Commento finale: Inutile dirlo ogni anno, ma la Royal Rumble è sempre la Royal Rumble, uno degli show più importanti e forse il più affascinanti di tutti. Come sempre io un grandissimo hype verso questo PLE, che come detto darà inizio alla Road to WrestleMania, e mai come quest’anno la WWE ha la possibilità di regalarci una grandissima edizione sia della Rumble ma anche di Mania. Quindi, non ci resta che goderci lo spettacolo.
Siamo arrivati alla conclusione anche di questa edizione del WWE PREDICTIONS, a me non resta che ricordarvi che la Royal Rumble si svolgerà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio, e che Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale. Con questa rubrica il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 22 febbraio quando sarà tempo di analizzare e pronosticare i match di Elimination Chamber, PLE che si terrà nella città di Perth in Australia, da Marco Macrì un caloroso ciaooo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.