WWE PREDICTIONS: SummerSlam 2022


Ben ritrovati amiche e amici di Spazio Wrestling con una nuova edizione di WWE PREDICTIONS. Finalmente è arrivato il momento di SummerSlam, uno degli eventi più importanti in casa WWE. Partiamo subito con l’analisi e i pronostici dell’intera card annunciata per lo show più “caldo” dell’estate.

Pat McAfee vs. Happy Corbin

Analisi: Dopo WrestleMania 38 per Pat McAfee arriva un altro match, questa volta credo che sarà lui a vincere. Attesa per questo incontro veramente poca.

Pronostico: Pat McAfee

No Disqualification tag team match: Rey Mysterio & Dominik vs. Finn Balor & Damian Priest

Analisi: Vedremo un grande match sono sicuro, e non escludo la possibilità che Dominik possa regalarci il colpo di scena tradendo suo padre. La vittoria andrà a Balor e Priest, penso ci siano pochi dubbi.

Pronostico: Finn Balor & Damian Priest

Tag Team match per l’Undisputed WWE Raw & Smackdown Tag Team Championship (Jeff Jarrett arbitro speciale): The Usos (c) vs. The Street Profits

Analisi: Un match che non mi avrebbe dato quasi nulla, ma non nego che l’aggiunta di Jeff Jarrett come arbitro speciale aggiunge qualcosa in più. Credo che gli Usos meritano di continuare il loro regno titolato, ad oggi sono di gran lunga il miglior team in WWE.

Pronostico: The Usos

Logan Paul vs. The Miz

Analisi: Match che mi incuriosisce molto, Logan Paul potrebbe tirare fuori una bella prestazione. The Miz sicuramente saprà mettere a suo agio la star di YouTube. Mi è piaciuta anche la storyline che ha portato all’incontro, niente di eccezionale sia chiaro, ma meglio di molte altre. Il vincitore? Mi sento di dare per favorito Logan Paul.

Pronostico: Logan Paul

Single match per il WWE Smackdown Women’s Championship: Liv Morgan (c) vs. Ronda Rousey

Analisi: Se seguo i rumor la vittoria è senza dubbio in favore di Ronda Rousey, ma la Morgan da quando è campionessa ha saputo conquistare i fan, e non è impossibile una sua conferma a SummerSlam. La rivalità non è stata delle migliori, e l’attesa per questo match non è elevata. Il mio pronostico va a favore della Rousey, ma con la consapevolezza che Liv potrebbe regalarci una sorpresa.

Pronostico: Ronda Rousey

Single match per il WWE United States Championship: Bobby Lashley (c) vs. Theory

Analisi: Questo match mi crea una discreta attesa, sarà che a me Bobby Lashley piace e ho una bella considerazione di Theory, e proprio per questo mi aspetto di vedere un gran bel incontro. La vittoria per me andrà a favore di Bobby.

Pronostico: Bobby Lashley

Single match per il WWE Raw Women’s Championship: Bianca Belair vs. Becky Lynch

Analisi: Come dico spesso, a me Bianca Belair non dice praticamente nulla, e anche in questa rivalità non l’ho vista all’altezza. Spero che Becky Lynch possa vincere e iniziare a creare di nuovo un buon interesse verso il titolo femminile di Raw.

Pronostico: Becky Lynch

Last Man Standing match per l’Undisputed WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) (with Paul Heyman) vs. Brock Lesnar

Analisi: Inutile girarci intorno, SummerSlam è stato costruito intorno a questo match, e anche se una parte di fan è stanca di vedere Roman Reigns vs. Brock Lesnar per la settimana volta, sabato notte saremo tutti davanti alla TV per vedere chi vincerà. La rivalità se cosi si può definire non è stata delle migliori, ma con due Superstar non sempre presenti come loro era difficile fare meglio. Mi aspetto un grandissimo incontro con molti colpi duri. La vittoria? Penso che Roman sia leggermente favorito, ma attenzione a Triple H, chissà se vorrà presentarsi con un colpo di scena abbastanza clamoroso come quello di interrompere il lunghissimo regno titolato del “Tribal Chief”.

Pronostico: Roman Reigns

Commento finale: La card non è delle migliori, anzi, forse è una delle meno attraenti degli ultimi anni, ma non nego che dopo che Triple H ha assunto il ruolo di capo del team creativo mi aspetto che succeda qualcosa di importante. Quindi godiamoci questo show, che il futuro della WWE sembra essere più roseo che mai.

Siamo arrivati alla fine, a me non mi resta che ricordarvi che SummerSlam si svolgerà nella notte tra sabato 30 e domenica 31 luglio dalle ore 02:00, ma soprattutto che Spazio Wrestling offrirà la copertura dello show con i risultati in TEMPO REALE. Alla prossima un saluto dal vostro Marco Macrì, buon SummerSlam a tutti!.

Rispondi