Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ben ritrovati amiche e amici di Spazio Wrestling, siamo di nuovo qui con una nuova edizione di WWE PREDICTIONS, e questa volta è una delle più importanti dell’anno, visto che andremo ad analizzare e pronosticare tutti i match in programma per SummerSlam, lo show estivo più importante della federazione.
SummerSlam Battle Royal
Analisi: Cosi come la Royal Rumble e WrestleMania, anche SummerSlam avrà il suo match sponsorizzato. Sarà una Battle Royal che vedrà protagoniste diverse Superstar, su tutte secondo me quelle già annunciate, ovvero, LA Knight e Sheamus. Penso che a vincere l’incontro sarà proprio LA Knight, i fan vogliono un momento importante per lui, e molto probabilmente finalmente lo avranno.
Pronostico: LA Knight
Logan Paul vs. Ricochet
Analisi: Qualcuno si è lamentato di questo match, si voleva qualcosa di più “importante” per Logan Paul, dopo il buon lavoro fatto nelle sue ultime uscite. Io credo che sia un incontro che possa starci, e che sicuramente ci regalerà degli spot incredibili. La vittoria andrà al famoso youtuber.
Pronostico: Logan Paul
MMA Rules Match: Ronda Rousey vs. Shayna Baszler
Analisi: Per anni si è parlato di questo match, e adesso la WWE si è decisa a metterlo in scena. Non poteva avere una stipulazione diversa, ovvero, MMA Rules, vedremo di cosa si tratta. Ronda Rousey almeno secondo i rumor dovrebbe prendersi una pausa dalla federazione molto presto, per questo il mio pronostico va a favore della Baszler.
Pronostico: Shayna Baszler
Single match per il WWE Intercontinental Championship: Gunther (c) vs. Drew McIntyre
Analisi: Sono convinto che queste due Superstar tireranno fuori un grandissimo match. Anche la rivalità è stata piacevole, e penso che per Drew McIntyre, Gunther sia il giusto avversario dopo il ritorno. A vincere sarà il lottatore austriaco, ma non mi sorprenderebbe una vittoria dello scozzese.
Pronostico: Gunther
Triple threat match per il WWE Women’s Championship: Asuka (c) vs. Bianca Belair vs. Charlotte Flair
Analisi: Devo essere onesto, non ho molto hype per questo incontro, che forse ha tolto dello spazio a delle Superstar che avrebbero potuto regalarci di meglio. Spero vinca Charlotte Flair, ma vedo favorita la campionessa.
Pronostico: Asuka
Single match per il World Heavyweight Championship: Seth “Freakin” Rollins (c) vs. Finn Bálor
Analisi: Ancora una volta Seth Rollins e Finn Balor si daranno battaglia, nelle ultime settimane hanno infuocato Raw, e il match arriva nel momento giusto, con un hype più che discreto. Il pronostico non è facile come può sembrare, anzi, credo possa succedere di tutto. Mi sento di dare un filino favorito Seth Rollins, senza dimenticarci di Damian Priest (anche se non penso che incasserà, ma mai dire mai in WWE).
Pronostico: Seth Rollins
Brock Lesnar vs. Cody Rhodes
Analisi: Terzo e ultimo atto di questa rivalità che ha preso vita dal Raw post WrestleMania 39. Le due Superstar non si sono risparmiate, e hanno tirato fuori dei momenti piacevoli che hanno saputo farsi guardare. Penso e credo sia arrivato il momento di dare a Cody Rhodes una vittoria importante, e quindi di portarsi a casa il feud contro la “Bestia”.
Pronostico: Cody Rhodes
Tribal Combat for the Undisputed WWE Universal Championship e riconoscimento del Tribal Chief: Roman Reigns (c) con Paul Heyman e Solo Sikoa) vs. Jey Uso
Analisi: Il match più atteso non solo da me, ma da tutto il WWE Universe. Roman Reigns e Jey Uso si daranno battaglia dopo settimane dove hanno regalato spettacolo, emozioni e molto altro. Mi aspetto un grandissimo incontro ricco di colpi di scena e momenti da farci saltare dal divano. A vincere sarà ancora una volta Roman Reigns, ma questa “guerra” sarà tutt’altro che finita.
Pronostico: Roman Reigns
Commento Finale: SummerSlam è sempre uno dei PLE più importanti, e anche quest’anno la WWE ha tirato fuori una bella card, con match che sapranno farci divertire. E’ chiaro che il main event è quello più atteso, e che farà spostare l’ago della bilancia nei vari pareri positivi o negativi post show.
Siamo arrivati alla fine anche di questa edizione di WWE PREDICTIONS, a me non resta che ricordarvi che SummerSlam si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale. Con questa rubrica l’appuntamento è fissato per giovedì 31 agosto, quando sarà tempo di analizzare e pronosticare i match di Payback, alla prossima ciaooo.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.