WWE PREDICTIONS: Survivor Series “War Games” 2022


Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling con WWE PREDICTIONS, siamo qui per analizzare e pronosticare l’ultimo grande Premium Live Event del 2022, ovvero, Survivor SeriesWar Games“. Senza perdere altro tempo, iniziamo subito.

Survivor Series War Games 2022 AJ Styles Finn Balor

AJ Styles (con The O.C. (Luke Gallows & Karl Anderson) & Mia Yim) vs. Finn Bálor (con The Judgment Day (Damian Priest, Dominik Mysterio, & Rhea Ripley)

Analisi: L’altro giorno leggevo una notizia su AJ Styles, che riportava come l’ex campione mondiale non vince un match negli eventi speciali da circa tre anni, ecco, io credo sia il momento di interrompere questa striscia molto negativa. La rivalità tra quelle due stable mi piace, e spero possa andare avanti ancora per un po’.

Pronostico: AJ Styles

Survivor Series War Games 2022 Ronda Rousey Shotzi

Single match per il WWE SmackDown Women’s Championship: Ronda Rousey (c) vs. Shotzi

Analisi: Un match più che scontato, Ronda Rousey credo sia ampiamente favorita. Per Shotzi una buona occasione per mettersi in mostra in un match di assoluta importanza, ma per il resto è senza speranze.

Pronostico: Ronda Rousey

Triple threat match per il WWE United States Championship: Seth “Freakin” Rollins (c) vs. Bobby Lashley vs. Austin Theory

Analisi: Incontro che mi intriga molto, sono convinto che queste tre Superstar siano in grado di mettere in scena qualcosa di veramente bello. La vittoria secondo me andrà a Seth Rollins, ma attenzione alle sorprese che potrebbero essere dietro l’angolo.

Pronostico: Seth Rollins

Women’s WarGames match: Bianca Belair, Alexa Bliss, Asuka, Mia Yim & TBA vs. Damage CTRL (Bayley, Dakota Kai & Iyo Sky), Nikki Cross & Rhea Ripley

Analisi: Il primo dei due War Games Match, ci aspettiamo tutti veramente tanto da questo incontro, e ovviamente se sarà Becky Lynch l’ultima Superstar del Team di Bianca Belair sarebbe la classica ciliegina sulla torta. Una bella rivalità che ha infiammato gli ultimi show televisivi, credo che la vittoria andrà al Team Bayley.

Pronostico: Team Bayley

Survivor Series War Games 2022 Bloodline

Men’s WarGames match: The Bloodline (Roman Reigns, Solo Sikoa, Sami Zayn & The Usos) vs. The Brawling Brutes (Sheamus, Ridge Holland & Butch), Drew McIntyre & Kevin Owens

Analisi: Un grande main event, si era parlato di mettere la Bloodline contro la Wyatt 6 ma cosi non è stato. Ma sono sicuro che Sheamus, Ridge Holland, Butch, Drew McIntyre e Kevin Owens non la faranno rimpiangere. Mi aspetto di vedere un grandissimo incontro con molte emozioni. Chi vincerà? Io dico la Bloodline, ma occhio a quello che potrebbe succedere con Sami Zayn.

Pronostico: The Bloodline

Survivor Series War Games 2022

Commento finale: Survivor Series sarà l’ultimo Premium Live Event del 2022, e ovviamente non ci sono dubbi che lo show si regge tutto sui War Games Match che dovrebbero regalare un grandissimo spettacolo. Un evento che secondo me sarà piacevole, in attesa della Royal Rumble, dove ovviamente si inizierà a fare sul serio in vista di WrestleMania 39.

Siamo arrivati alla fine anche per questa edizione di WWE PREDICTIONS, a me non resta che ricordarvi che Survivor SeriesWar Games” si terrà nella notte tra sabato 26 e domenica 27 novembre dalle ore 02:00, con Spazio Wrestling che seguirà lo show con la copertura dei risultati in tempo reale. L’appuntamento con WWE PREDICTIONS salvo sorprese (Premium Live Event aggiunti) è fissato per venerdì 27 gennaio, quando sarà tempo di analizzare e pronosticare tutti i match della Royal Rumble. Da Marco Macrì un caloroso ciaooo.

Rispondi