WWE PREDICTIONS: WrestleMania 36

Il momento che stiamo vivendo ovviamente ha influenzato molto questa “Road to WrestleMania” l’evento stesso, ma soprattutto ha influenzato tutti noi, che ovviamente siamo alle prese chi in prima linea e chi in modo marginale contro una “bestia” che molto presto sarà sconfitta. Ma in questa rubrica voglio tenere (o almeno cercare) fuori tutto quello che sta accadendo a livello mondiale e concentrarmi sull’evento di wrestling numero uno al mondo, WrestleMania. Insieme a me, ci saranno Emanuele e Leonardo ad analizzare e pronosticare tutti i match in programma sabato e domenica notte. Allora ragazzi non ci resta altro, che “catapultaci” cuore e mente a WrestleMania:

Otis vs. Dolph Ziggler (con Mandy Rose)

Marco: Potremmo dire che Dolph Ziggler finalmente avrà il suo incontro a WrestleMania. Ovviamente tralasciando le battute, spero che a vincere sarà Ziggler, per quanto riguarda l’incontro non penso ci sia molto da dire…

Vincitore: Dolph Ziggler

Emanuele: Dolph Ziggler avrà finalmente un match a WrestleMania, ma coinciderà con una vittoria? Io credo di si. Storyline semplice ma che mi ha preso (chi non si fa prendere da Mandy?), quindi sono anche curioso di vedere come andrà.

Vincitore: Dolph Ziggler

Leonardo: Ed ora, il match che tutti noi stiamo aspettando: Otis VS Dolph Ziggler! Okay ragazzi, adesso torniamo seri, anche se devo ammettere che questi due e Mandy Rose hanno veramente incarnato al meglio la storia da telefilm americano incentrato sulle vite di alcuni liceali. Otis ha dato anche prova di poter emozionare con degli spot fuori dal comedy, come testimonia la sua ira che ha mostrato in quel di SmackDown o il volo dalla Chamber. Ziggler inoltre, come al solito, recita benissimo la sua parte e sicuramente potrà dimostrarsi importante anche all’interno del match. Il match finale di una rivalità che ha intrigato i molti, ma che vede probabile vincitore Otis che potrebbe a questo punto avere dalla sua anche una nuova partner.

Vincitore: Otis

Aleister Black vs. Bobby Lashley

Marco: Anche per questo incontro, non ho molto da dire, non capisco nemmeno il perchè è stato aggiunto alla card. Sicuramente perchè la WWE ha voluto dare spazio a tutte le Superstar di un certo livello. La vittoria credo andrà a Black anche se devo ammettere che non mi stupirebbe molto se a vincere sarà Lashley.

Vincitore: Aleister Black

Emanuele: Match nato dal nulla e che quindi non suscita grande interesse, considerando anche che nessuno dei due arriva al match dopo una road to WrestleMania. Dopo la vittoria su Styles, Black si è un po’ arenato, che una vittoria a WrestleMania possa lanciarlo definitivamente?

Vincitore: Aleister Black

Leonardo: Match totalmente campato in aria, che mi sa molto di riempitivo. Tuttavia, questo incontro potrebbe dire molto per l’olandese che con una vittoria potrebbe lanciarsi di diritto ai piani alti, aspettando magari Money In The Bank.

Vincitore: Aleister Black

Tag team match for the WWE Raw Tag Team Championship: The Street Profits (c) vs. Austin Theory & Angel Garza

Marco: Doveva esserci Andrade ma alla fine sarà sostituito da Austin Theory. Penso che sarà il classico incontro da Pre-Show, la vittoria finale andrà agli Street Profits.

Vincitori: Street Profits

Emanuele: Anche questo match è stato annunciato dal nulla e costruito solo nelle ultime puntate di Raw: sfortunato Andrade a doversi tirare fuori per un infortunio ma buona opportunità per Theory di mettersi in mostra. Sono convinto che il match ci stupirà ma difficilmente avremo un cambio di titolo.

Vincitori: Street Profits

Leonardo: Non me ne voglia il povero Theory, ma questo match ha perso un po’ di appeal ed interesse dopo l’infortunio di Andrade che continua il suo sfortunato periodo. Con il messicano ci si poteva anche aspettare un grande colpo di scena, ma probabilmente la sua assenza ha spento sul nascere ogni idea a riguardo. Rivalità troppo poco lavorata per raggiungere la sufficienza

Vincitori: Street Profits

Elias vs. King Corbin

Marco: Un altro incontro che francamente avrei fatto a meno di vedere. Però ammetto che King Corbin per quanto fatto negli ultimi mesi merita un match a WrestleMania, e senza ombra di dubbio merita anche la vittoria.

Vincitore: King Corbin

Emanuele: Del match non mi importa assolutamente nulla: poca costruzione e premesse di spettacolo pari allo zero. Credo e spero in una piacevole sorpresa finale…

Vincitore: Elias

Leonardo: Il picco più alto della rivalità è stato il volo hollywoodiano di Elias. Anche qui parliamo di un match abbastanza improvvisato che ha l’impressione di essere un match da Kick-Off o comunque di transizione per quelli più importanti. Corbin non ha avuto un bel regno da King Of The Ring, anzi, mi aspettavo molto di più vista anche la sua bravura a fare l’heel in queste vesti. Una sconfitta per lui complicherebbe ancora di più la situazione ed è per questo che pronostico la sua vittoria.

Vincitore: King Corbin

Triple Threat Ladder match for the WWE SmackDown Tag Team Championship: The Miz & John Morrison (c) vs. The New Day VS. The Usos

Marco: The Miz ci sarà? Il match verrà modificato? Sono queste le domande che ovviamente al momento tutti ci stiamo ponendo per quanto riguarda questo incontro. Io mi auguro che Miz ci sarà e che il match non venga modificato, perchè sono sicuro che queste Superstars, ci regaleranno diverse emozioni. Vedo gli attuali campioni favoriti alla vittoria, ma ripeto tutto dipende dalla presenza o meno del “Magnifico”

Vincitori: The Miz & John Morrison

Emanuele: Adesso si che iniziamo a ragionare, con questi tre grandi team: due che trascinano la categoria di coppia (di Smackdown e non) da diverso tempo e poi i campioni, piacevolissima “sorpresa” degli ultimi mesi. Ci sono tutte le premesse per assistere ad un grandissimo match e, onestamente, sarei contento con qualsiasi risultato finale.

Vincitori: The Miz & John Morrison

Leonardo: Ennesimo capitolo di questa rivalità fra coppie che si incontreranno in un match con le scale che ha dà l’impressione di poter essere uno dei match della serata. Inoltre, la WWE vorrà punire The Miz per il suo comportamento? Non saprei, ma quel che è certo è che i due campioni ci sanno fare e lo hanno fatto vedere settimana dopo settimana. EHY EHY! OH OH!

Vincitori: The Miz & John Morrison

Singles match for the WWE Intercontinental Championship: Sami Zayn (c) vs. Daniel Bryan

Marco: Incontro che devo ammettere mi stuzzica, sono sicuro che vedremo del buon wrestling. La rivalità come del resto per gli altri match è stata quasi nulla e sappiamo perchè, però ripeto è un match che seguirò con curiosità. La vittoria secondo me andrà a Daniel Bryan.

Vincitore: Daniel Bryan

Emanuele: Continuiamo con un altro grande match: la costruzione non è stata malvagia e ha saputo creare interesse per questo match che, altrove, sarebbe probabilmente un dream match da main event. Dispiace quindi che a WrestleMania possa passare in sordina. Grande match, spero che grazie a questa vittoria (magari senza aiuti) possa diventare grande anche il campione.

Vincitore: Sami Zayn

Leonardo: Altro match dall’esito incerto. Partendo da un feud che non mi è dispiaciuto come non lo ha fatto l’avvicinamento tra Bryan e Gulak, si può arrivare ad un match che ha l’aria di poter davvero rubare la scena a livello tecnico. Bryan sarebbe davvero un bel campione, ma ho come l’impressione che la WWE voglia mandare lui ed il suo Tag Team Partner per i titoli di coppia molto presto. D’altro canto, vedere Sami Zayn perdere così velocemente la cintura mi dispiacerebbe non poco.

Vincitore: Sami Zayn

Six-pack elimination challenge for the WWE SmackDown Women’s Championship: Bayley (c) vs. Lacey Evans vs. Tamina vs. Naomi vs. Sasha Banks

Marco: Si è detto in questi giorni, che i piani iniziali della WWE prevedevano un match tra Sasha Banks e Bayley che io francamente preferivo. Sappiamo però che si è dovuto correre ai ripari, io comunque penso che alla fine saranno proprio loro due a giocarsi il titolo e a spuntarla sarà Sasha Banks.

Vincitrice: Sasha Banks

Emanuele: Tutti avremmo preferito un Sasha Banks vs Bayley piuttosto che quest’accozzaglia di Superstars. Lacey non meritava un’altra opportunità e Tamina non meriterebbe nemmeno di essere in WWE, ma confido in Naomi, Sasha e Bayley per un minimo di intrattenimento. A mio parere Sasha eliminerà Bayley, probabilmente anche prima dell’ultima parte di match, e sarà la nuova campionessa di Smackdown.

Vincitrice: Sasha Banks

Leonardo: Siamo stati accontentati, ma parzialmente. Sasha Banks e Bayley si incontreranno in un match a 5 e ad eliminazione. Già pregustiamo un loro faccia a faccia a fine match, magari con un bel tradimento della Boss ai danni della ex Hugger. Tuttavia, la rivalità ha lasciato poche cose positive, se non qualche interessante occhiata al titolo da parte di Sasha…

Vincitrice: Sasha Banks

Kevin Owens vs. Seth Rollins

Marco: Che dire? Potrebbe essere il Main Event in qualsiasi PPV della WWE, ma ovviamente davanti ad una card cosi importante passa quasi in secondo piano. Per me queste due Superstar, sapranno sopperire all’assenza di pubblico e ci regaleranno un ottimo incontro. Per quanto riguarda la vittoria finale, devo ammettere che è difficile fare un pronostico, quindi vado a simpatia e spero che a vincere sarà Seth Rollins.

Vincitore: Seth Rollins

Emanuele: Inutile dire che abbiamo visto questo match già molte volte ma, onestamente, non mi sono ancora stancato. In queste settimane abbiamo visto cosa possono dare uno contro l’altro e, onestamente, non mi sono stupito. Mi godrò sicuramente il match e credo che difficilmente avremo la fine della mini streak di Seth Rollins.

Vincitore: Kevin Owens

Leonardo: Un’altra bella rivalità in quel di Raw, con il Messiah che fa benissimo il suo lavoro di “cattivo”, mentre Kevin Owens come al solito risponde presente alle chiamate importanti, specie quando si tratta di parlare davanti ad una telecamera. I due si sono mossi molto bene, creando anche hype per questo match che va di diritto nei più incerti della serata.

Vincitore: Seth Rollins

Tag team match for the WWE Women’s Tag Team Championship: The Kabuki Warriors (c) vs. Alexa Bliss & Nikki Cross

Marco: Match aggiunto qualche giorno fa. Abbiamo riportato che Alexa Bliss gode di grande stima tra i dirigenti della WWE, e per questo potrebbe vincere i titoli di coppia insieme a Nikki Cross. Io credo che sarà cosi, e nello stesso tempo, Asuka verrà “liberata” da questa cintura, per provare a puntare a qualcosa di più serio.

Vincitrici: Alexa Bliss & Nikki Cross

Emanuele: Alexa e Nikki non ebbero un regno entusiasmante e passarono le cinture proprio alle due giapponesi, che sono state capaci di fare peggio. Credo che sia ora di cambiare e dare un’altra opportunità alle ex campionesse che hanno fatto bene nelle ultime settimane.

Vincitrici: Alexa Bliss & Nikki Cross

Leonardo: Dopo mesi che questi titoli sembravano essere finiti nel dimenticatoio, ecco a voi il match per WrestleMania. Le sfidanti sono Alexa Bliss e Nikki Cross che sicuramente sono le più indiziate al momento, ma questo match mi fa pensare anche ad una particolare opzione: il ritorno/debutto di qualche team, in una sezione della WWE che ha veramente bisogno di essere rilanciata. Tuttavia, se tutto ciò non dovesse succedere…

Vincitrici: The Kabuki Warriors

Firefly Funhouse Match: John Cena vs. “The Fiend” Bray Wyatt

Marco: Cosa posso dire? Un match che mi crea un hype veramente elevato. Sono curioso di vedere cosa tirerà fuori sia la WWE che le Superstar coinvolte. Dispiace per John, ma spero che la vittoria andrà a favore di Wyatt, con la consapevolezza che “The Fiend” potrebbe rilanciarsi cosi tanto, da lottare contro Goldberg la sera successiva.

Vincitore: “The Fiend” Bray Wyatt

Emanuele: Il più piccolo dei main event della card: Bray Wyatt sarebbe dovuto arrivare a WrestleMania da campione ma poi la WWE ha cambiato idea e ha colto la palla al balzo per dare un grande match ad entrambi. In questo caso “chi si accontenta gode” e spero che potremo godere anche di questa strana quanto intrigante stipulazione.

Vincitore: “The Fiend” Bray Wyatt

Leonardo: Una nuova sconfitta per The Fiend potrebbe veramente risultare un risultato gravissimo nei suoi confronti. Il Leader della Cenation inoltre sembra disposto (al contrario di Goldberg) a lanciare questo personaggio che tanto intriga la maggior parte dei fan. Bellissimi i loro promo, peccato per la situazione che non ha aiutato a creare quella che poteva essere una delle rivalità più belle dell’anno.

Vincitore: “The Fiend” Bray Wyatt

Singles match for the NXT Women’s Championship: Rhea Ripley (c) vs. Charlotte Flair

Marco: Mi aspetto molto da questo incontro, che potrebbe essere il migliore tra quelli femminili. E’ difficile anche pronosticare una vincitrice, però mi sento di “dare” la vittoria a Charlotte, cosi da rilanciare NXT, in quella “guerra” del mercoledì sera che vede lo show giallo soccombere settimana dopo settimana contro Dynamite.

Vincitrice: Charlotte Flair

Emanuele: Il match che tutti avremmo voluto vedere dopo la Rumble e una faida gestita molto bene dalla WWE hanno creato grande interesse per questo incontro, il cui finale appare molto incerto: difficile pensare ad un ritorno di Charlotte Flair a NXT ma non mi stupirebbe affatto. Sono tanti gli scenari possibili ma voglio sperare che l’ascesa di Rhea non si fermi al primo grande ostacolo.

Vincitrice: Rhea Ripley

Leonardo: Un match che sicuramente suscita molta curiosità e sebbene la rivalità non mi sia particolarmente piaciuta, credo che il livello di storytelling all’interno dell’incontro possa dire la sua in grande maniera. Infatti, Charlotte Flair ha la capacità di mandare over chiunque e credo che questa volta sarà il turno di Rhea. Inoltre, vedo poco probabile la vittoria di Charlotte con conseguente passaggio nel brand giallo.

Vincitrice: Rhea Ripley

Boneyard match: The Undertaker vs. AJ Styles

Marco: Un altro match che attendo moltissimo, penso sia al ridosso del mio podio personale a livello di hype. Curioso anche in questo caso, di vedere cosa ci proporrà la WWE, con questa stipulazione mai vista prima. Importante sarà anche come si presenterà The Undertaker, se darà “spazio” al nuovo personaggio tanto chiacchierato. Vittoria finale a favore di The Undertaker, ma con AJ Styles che sicuramente farà un grande incontro.

Vincitore: The Undertaker

Emanuele: Per quest’edizione Undertaker è stato accontentato e spero che anche noi fan saremo appagati dopo la fine di un match atteso per diversi anni. Ovviamente la speranza è che Undertaker sia al meglio e che Styles abbia recuperato in pieno dall’infortunio alla spalla. Detto questo, quando si parla di WrestleMania si parla di Undertaker, quindi la sua vittoria appare scontata.

Vincitore: The Undertaker

Leonardo: Non tornerò sul solito discorso che avrebbe voluto Undertaker ritirarsi tempo fa, ma devo ammettere che la scelta di un Taker più umano mi sta piacendo, sta creando qualcosa di veramente interessante per quelli che potrebbero essere i risvolti del match e della sua carriera. Promo molto interessanti, specialmente i primi di AJ Styles, che quasi mi hanno fatto immaginare una sua probabile vittoria, che però vedo ancora poco probabile (ma anche a lui, pare andare bene così).

Vincitore: The Undertaker

Last Man Standing match: Edge vs. Randy Orton

Marco: Ecco il match che attendo di più dopo quello di Goldberg. Chi mi legge spesso, saprà come Edge è il mio lottatore preferito proprio dopo Bill. Una rivalità che avrebbe potuto regalare tantissimo nello svolgimento normale degli show, ma che purtroppo è stata condizionata in modo pesante dal corso degli eventi. Però lasciatemi dire che entrambi anche nelle ultime settimane, ci hanno regalato dei promo veramente ottimi. Sono desideroso di vedere come metteranno in scena il Last Man Standing match in una situazione cosi particolare, ma sono convinto che lo faranno alla grande. Vittoria finale ovviamente a favore di Edge, con l’augurio di vederlo il più possibile anche nei prossimi mesi.

Vincitore: Edge

Emanuele: Probabilmente il match che tutti aspettano e che hanno atteso per 9 anni: Edge ritornerà sul ring e lo farà in grande stile e dopo una grande rivalità. Spero che potremo vedere la stessa cattiveria vista a Raw anche nel ring e che la stipulazione sia sfruttata al meglio con la durata giusta; non escludo che possa essere il match della serata. Credo che Edge abbia troppo in ballo e riuscirà a portare a casa la vittoria.

Vincitore: Edge

Leonardo: Signore e signori, la miglior rivalità per WrestleMania a mio parere. Infatti i due hanno fatto vedere di saperci ancora fare e rivedere Edge ha sicuramente contribuito ad accrescere l’hype per questo match. Botte, storytelling stupendo e promo azzeccati… Chi più ne ha, più ne metta! Stipulazione del match azzeccata per quella che è stata la costruzione, si prospettano davvero dei bei momenti.

Vincitore: Edge

Singles match for the WWE Raw Women’s Championship: Becky Lynch (c) vs. Shayna Baszler

Marco: Questo match si attendeva dalla fine di WrestleMania 35, e dopo 12 mesi eccolo qui. Sicuramente sarà un incontro duro, dove entrambe non si risparmieranno e tireranno fuori qualcosa di veramente emozionante. Pronostico molto difficile, ma vado con Shayna Baszler, ma aggiungo che una vittoria di Becky non mi sorprenderebbe.

Vincitrice: Shayna Baszler

Emanuele: Un anno di regno in cui si è consolidata al top della compagnia e ha contribuito alla crescita della categoria femminile: un fantastico viaggio a cui credo sia il caso di porre fine. Becky continua a piacere ai fan ma il suo regno ha stancato e non è il caso di far fallire Shayna Baszler dopo una “gavetta” fenomenale.

Vincitrice: Shayna Baszler

Leonardo: Una rivalità che poteva dare molto di più, ma che ha come lato positivo la possibilità di essere veramente incerta per quanto riguarda il risultato finale. Infatti, a mio parere Shayna parte favorita, forte della prestazione in quel della Elimination Chamber e di un profilo che può veramente essere credibile come vittorioso nei confronti dell’attuale campionessa. Ma occhio a Ronda, in caso di un suo ritorno, la donna più cattiva del mondo potrebbe vendicarsi di Becky puntando al titolo in una rivalità after Mania.

Vincitrice: Shayna Baszler

Singles match for the WWE Universal Championship: Goldberg (c) vs. Roman Reigns

Marco: Ecco il match che attendo di più, a prescindere di chi sarà l’avversario di Goldberg. Ragazzi lo so, vado controcorrente ma io farò il tifo per Bill, e spero fortemente in una sua vittoria, soprattutto se non sarà Roman Reigns il suo rivale. Molta curiosità aumentata specialmente dopo le varie dichiarazioni di Triple H, di vedere come la WWE gestirà l’assenza di Reigns, ovviamente se realmente Roman sarà assente o invece la federazione ci avrà “trollato” alla grande. Il mio pronostico va a favore di Bill Goldberg, con la speranza che riesca a vincere e soprattutto a convincere.

Vincitore: Goldberg

Emanuele: Sappiamo che Roman Reigns non sarà a WrestleMania e questo apre molti scenari e fa nascere molte domande: chi lo sostituirà? Chi è in grado di farlo? Cambieranno i piani? Ma soprattutto, chi sarà campione? Il nome più quotato è quello di Braun Strowman ma ritorniamo alle domande fatte prima. Le mie risposte? No, si, Goldberg. Catapultarlo dal nulla in un match del genere e farlo vincere non avrebbe senso e sarebbe controproducente anche per altre Superstars. La WWE stravede per Goldberg, ma non stupiamoci di qualunque cosa dovesse accadere…

Vincitore: Goldberg

Leonardo: Se il tutto dovesse dimostrarsi un fake (cosa molto improbabile viste anche le ultime parole di HHH), Roman Reigns a mio parere parte favorito. In caso contrario però, difficilmente qualcuno porterà via il titolo a Goldberg, anche uno Strowman che ha bisogno di una nuova costruzione prima di poter puntare al titolo.

Vincitore: Goldberg

Singles match for the WWE Championship: Brock Lesnar (c) vs. Drew McIntyre

Marco: Altro grande match, che ovviamente mi crea un’attesa molto elevata. Riuscirà Drew McIntyre a battere la “Bestia”? Io mi auguro di no, non ho mai particolarmente amato Drew, mentre Lesnar anche se non è uno dei miei lottatori preferiti, credo che sia la Superstar che merita di essere il campione della federazione, perchè è senza ombra di dubbio la “Stella” più grande della compagnia. Mi attendo un match combattuto dove entrambi metteranno a segno dei colpi abbastanza duri. La posta in palio ovviamente è alta, quindi entrambi dovranno regalarci il loro meglio. Per quanto riguarda la vittoria vado con Lesnar, ma le percentuali sono veramente minime, direi 51% Brock 49% Drew.

Vincitore: Brock Lesnar

Emanuele: Forse il match che più attendo personalmente e mi sento di dire che sicuramente è quello costruito meglio, poco sopra altri. Un vero e proprio scontro tra titani che lascia spazio all’immaginazione: conosciamo entrambi e sappiamo cosa potrebbero fare insieme. Drew è cresciuto esponenzialmente negli ultimi mesi e credo che sia ore del suo grande passo: la WWE farebbe bene ad affidargli la cintura e non se ne pentirà.

Vincitore: Drew McIntyre

Leonardo: Battere Brock Lesnar è sempre molto complicato, specialmente se quest’ultimo ha perso già in diversi Big Four negli ultimi tempi. Ma ora è il momento di cavalcare l’onda dell’entusiasmo che c’è intorno a Drew McIntyre, che credo possa uscire vincitore da questo match che ha visto una rivalità iniziata benissimo, ma che purtroppo ha perso appeal negli ultimi tempi.

Vincitore: Drew McIntyre

Commento finale Marco: Ovviamente il momento che sta affrontando tutto il mondo, ha segnato e segnerà in modo evidente questa edizione di WrestleMania. Ma io voglio cercare di fare un’analisi senza pensare al contorno, ma solo alla card proposta e di quello che WrestleMania rappresenta. A mio modestissimo parere, la card di questa edizione è la migliore degli ultimi anni, forse una delle migliori di sempre. Per quanto riguarda lo show, che vedremo sabato e domenica notte, sono convinto che la WWE riuscirà a regalarci tante ore di spettacolo e di ottimo wrestling. Cosa aggiungere? Per due notti, resettiamo il nostro cervello e godiamo lo show degli show, lo show di wrestling numero uno al mondo, “LA VETRINA DEGLI IMMORTALI”.

Commento finale Emanuele: WrestleMania che prometteva e continua a promettere benissimo, ma registrarla in una palestra senza fan non è affatto il massimo e la WWE lo sa. Comprensibile la scelta di non annullare lo show e dividerlo in due serate, sperando che la qualità non cali. Detto questo, stiamo parlando dello show più importante dell’anno e di una card di tutto rispetto, quindi non perdiamo tempo a lamentarci e pensiamo a goderci WrestleMania, il natale di tutti i fan di wrestling. BUONA VISIONE!

Commento finale Leonardo: Insomma ragazzi, la card lascia ben sperare e la reputo una card che potenzialmente, con uno stadio pieno, avrebbe potuto regalare emozioni uniche. Forse un pelino sotto le edizioni 20 e 21, ma sono speranzoso e con tanto hype per alcuni match. Buona WrestleMania a tutti!

 

Siamo arrivati alla fine di questo numero di WWE PREDICITIONS, ovviamente io vi ricordo che l’evento sarà visibile su Sky Calcio 6, dalle ore 01:00 a soli 14.99 euro (evento completo) con commento in lingua italiana e sul WWE Network in lingua originale. Noi di Spazio Wrestling, ovviamente seguiremo lo show con voi, proponendovi i RISULTATI IN TEMPO REALE sia sabato che domenica. Con WWE PREDICTIONS l’appuntamento salvo clamorosi rinvii di Money in the Bank è fissato per sabato 9 maggio. Da Marco Macri, un caloroso ciao e soprattutto buona WrestleMania a tutti (tutti insieme sconfiggeremo anche questa battaglia, restiamo a casa).