WWE PREDICTIONS: WrestleMania 38


Ben ritrovati amici e amiche di WWE PREDICTIONS, ci siamo è il momento di analizzare e pronosticare i match dello show più importante dell’anno, l’evento più atteso e ovviamente stiamo parlando di WrestleMania 38. Ma basta chiacchiere “catapultiamoci” cuore e mente nei pronostici.

“WRESTLEMANIA SATURDAY”

The New Day (King Woods & Kofi Kingston) vs. Sheamus & Ridge Holland (con Butch)

Analisi: In un primo momento doveva essere un match a tre, ma l’infortunio di Big E ha cambiato i piani. Credo che la vittoria andrà al team heel, con l’aiuto di Butch.

Pronostico: Sheamus & Ridge Holland

Drew McIntyre vs. Habby Corbin

Analisi: In queste settimane si è parlato moltissimo dello sfidante di Drew McIntyre, che in molti avrebbero voluto fosse una Superstar dallo spessore superiore rispetto a Corbin. Mi trovo d’accordo, anche se durante Smackdown la loro rivalità si è lasciata ben guardare. La vittoria non credo sia in dubbio in alcun modo, con McIntyre che dal post WrestleMania sarà impegnato sicuramente in un ruolo più importante.

Pronostico: Drew McIntyre

Dominik Mysterio & Rey Mysterio vs. Logan Paul & The Miz

Analisi: L’anno scorso la WWE si gioco la carta Bad Bunny e devo ammettere gli andò molto bene, quest’anno proverà con quella di Logan Paul, che si dice si stia allenando tanto e bene, vedremo se ci saprà fare sul ring. Il risultato dell’incontro è incerto ma vado a favore di Rey e Dominik, cosi finalmente padre e figlio avranno il loro WrestleMania Moment.

Pronostico: Rey Mysterio & Dominik

Tag team match for the WWE SmackDown Tag Team Championship; The Usos (c) vs. Nakamura & Rick Boogs

Analisi: Lo dico molto onestamente, per quanto fatto dagli Usos negli ultimi anni mi aspettavo un match diverso, di maggiore spessore. Ovviamente mi auguro che a vincere saranno proprio loro.

Pronostico: The Usos

Single match per il WWE Raw Women’s Championship: Becky Lynch (c) vs. Bianca Belair

Analisi: In molti si aspettano tanto da questo match, a me onestamente non “riscalda”, forse perchè Bianca Belair non mi piace proprio, anche se devo ammettere che ha delle qualità. L’incontro sarà godibile e sicuramente dovrebbe avere un minutaggio alto, visto quanto successo a SummerSlam. La rivalità non mi ha entusiasmato molto, anche se nelle ultime settimane hanno fatto vedere qualcosa di buono. Pronostico la vittoria di Bianca Belair, ma spero sia Becky a vincere.

Pronostico: Bianca Belair

Seth “Freakin” Rollins vs. TBA (l’avversario di Rollins verrà deciso da Vince McMahon)

Analisi: Uno degli incontri, anzi l’incontro più atteso della prima serata, in tanti vogliono Cody Rhodes come avversario di Seth Rollins e alla fine credo saranno accontentati. E’ chiaro che da questo match uscirà un momento storico, rivedere Cody in WWE dopo quanto successo negli scorsi anni era francamente impensabile sino a qualche mese fa. Si è parlato di Shane anche come possibile avversario di Seth, ma sono convinto che sarà Cody a trovarsi sul ring con l’ex membro dello Shield, come sarà Cody a vincere la battaglia.

Pronostico: Cody Rhodes

“KO Show” di Kevin Owens con ospite speciale Steve Austin

Analisi: Non nascondo che quando ho sentito parlare di ritorno sul ring di Steve Austin mi sono emozionato e avevo un hype enorme, che piano piano è diminuito quando ho saputo che “Stone Cold” si ci sarà, ma solo come ospite speciale del “KO Show” di Kevin Owens. Mi auguro solo che non sia la classica partecipazione di Steve Austin a WrestleMania, ovvero, quattro parole, Stunner e tutti a casa.

Pronostico: Steve Austin colpirà Kevin Owens con la Stunner

Single match per il WWE SmackDown Women’s Championship: Charlotte Flair (c) vs. Ronda Rousey

Analisi: Almeno secondo quanto rivelato da Ronda Rousey sarà questo il main event di “WrestleMania Saturday” e lasciatemi dire che è giusto cosi. Charlotte Flair è la più grande Superstar femminile della storia mentre la Rousey vende come poche, quindi è il giusto riconoscimento. Credo sia arrivato il momento per Ronda di vincere un main event di WrestleMania, e lo farà proprio quest’anno. Concludo dicendo che mi è piaciuta il loro feud.

Pronostico: Ronda Rousey

“WRESTLEMANIA SUNDAY”

Pat McAfee vs. Austin Theory

Analisi: Ho sentito molte critiche su questo match, onestamente credo ingenerose, Austin Theory nelle ultime settimane e non solo ha lavorato bene, quindi merita un match a WrestleMania. Credo che si porterà a casa anche la vittoria, e per lui all’orizzonte vedo un futuro più tosto importante.

Pronostico: Austin Theory

Anything Goes match: Sami Zayn vs. Johnny Knoxville

Analisi: Lo sappiamo WrestleMania è uno spettacolo che abbraccia anche altri settori dello spettacolo americano, e anche quest’anno la WWE ha voluto ricordarlo ai suoi fan. A me di questo match interessa veramente poco, anzi solo una cosa, che Sami Zayn non venga ridicolizzato.

Pronostico: Johnny Knoxville

Tag team match per i WWE Women’s Tag Team Championship: Queen Zelina & Carmella vs. Sasha Banks & Naomi vs. Rhea Ripley & Liv Morgan vs. Natalya & Shayna Baszler

Analisi: Altro match che non mi crea alcun tipo di hype, ma riconosco che le Superstar femminili in questione avevano bisogno di esserci nell’evento più importante dell’anno. La vittoria secondo me andrà a Sasha Banks e Naomi.

Pronostico: Sasha Banks & Naomi

Bobby Lashley vs. Omos

Analisi: Ecco questo è un incontro che intriga e anche parecchio. So benissimo che non sarà un grandissimo spettacolo, ma sono curioso di scoprire a chi andrà la vittoria. Io mi auguro a Bobby Lashley, ma è chiaro che un trionfo di Omos non è impossibile, anzi, molto probabile.

Pronostico: Bobby Lashley

Tag team match per i WWE Raw Tag Team Championship: RK-Bro (c) vs. The Street Profits vs. Alpha Academy

Analisi: Randy Orton meritava di più? Francamente si, ma il lavoro fatto con Riddle piace ai fan e quindi ci può stare in questo incontro. Arriverà il tanto atteso split tra i due? Credo proprio di si, vedremo come. La vittoria secondo me andrà agli Street Profits.

Pronostico: The Street Profits

Edge vs. AJ Styles

Analisi: Che dire? Insieme al main event e il match di Rollins il più atteso dell’intera edizione. Sono convinto che queste due Superstar regaleranno spettacolo cosi come fatto durante le puntate di Raw delle scorse settimane. Sarà un grande match, e chi uscirà vincitore avrà secondo me il diritto di candidarsi come sfidante al titolo massimo. Vedo leggermente favorito AJ Styles, ma auspico per una vittoria di Edge.

Pronostico: AJ Styles

Winner Takes All match per il WWE Championship and WWE Universal Championship: Brock Lesnar (WWE Champion) vs. Roman Reigns (Universal Champion) (con Paul Heyman)

Analisi: Siamo arrivati al main event, quando sento dire che la card è “debole” sono d’accordo, ma quando invece, devo ascoltare i fan che si lamentano di questo match allora vorrei proprio dirgli di smettere di seguire la WWE. Non lo so se come dice la federazione siamo davanti all’incontro più grande di sempre, ma a mio modestissimo parere, da quando seguo la federazione di Stamford (ottobre 2003), questo per importanza è senza dubbio sul podio. Mi aspetto tanto ovviamente, e sono sicuro che ci daranno tantissimo. Dobbiamo solo sederci e gustarci lo spettacolo che Lesnar e Reigns metteranno in scena per noi. Vedo favorito Roman Reigns, ma attenzione a dare per sconfitta la “Bestia”, può succedere di tutto.

Pronostico: Roman Reigns

Commento Finale: Lo dico ogni anno e lo ripeto anche questa volta, WrestleMania è WrestleMania, chi ama il Wrestling e soprattutto la WWE non può non guardare lo show. Il tempo delle critiche è finito almeno sino a lunedì mattina, adesso dobbiamo solo viverci un weekend all’insegna del grande spettacolo che solo questo show sa dare.

Siamo arrivati alla fine di questo numero di WWE PREDICITIONS, ovviamente io vi ricordo che l’evento sarà visibile in esclusiva sul WWE Network con commento in lingua originale dalle ore 02:00. Noi di Spazio Wrestling seguiremo lo show con voi, proponendovi i RISULTATI IN TEMPO REALE sia sabato che domenica e subito dopo la fine dello show saremo online con il report che vi racconterà in modo dettagliato tutte le emozioni vissute. Da Marco Macri un caloroso ciao e soprattutto buona WrestleMania 38 a tutti.