WWE PREDICTIONS: WrestleMania Backlash 2021

Ben ritrovati amiche e amici di Spazio Wrestling con WWE PREDICTIONS, io sono Marco Macri e vi terrò compagnia con l’analisi e i pronostici di tutti i match in programma per WrestleMania Backlash, iniziamo subito.

Tag team match per i WWE SmackDown Tag Team Championship: The Dirty Dawgs (Dolph Ziggler and Robert Roode) (c) vs. Rey Mysterio & Dominik Mysterio

Analisi: Match che potrebbe rivelarsi piuttosto divertente. Credo che Rey e Dominik abbiano diverse chance di vincere i titoli e cosi scrivere la storia. Per quanto riguarda Roode e Ziggler resta il buono lavoro fatto da campioni, ma il loro regno come già detto terminerà.

Vincitori: Rey Mysterio & Dominik Mysterio

Singles match per il WWE SmackDown Women’s Championship: Bianca Belair (c) vs. Bayley

Analisi: Tutti ci aspettavamo di vedere il rematch di WrestleMania 37, tra Bianca e Sasha, la WWE ha preferito mischiare un po’ le carte mettendo Bayley come sfidante. Credo che questo sia l’incontro più facile da pronosticare, visto che la Belair vincerà a mani basse.

Vincitrice: Bianca Belair

Lumberjack match: Damian Priest vs. The Miz

Analisi: Il match tra Damian Priest e The Miz mi suscita un discreto interesse. Sono curioso di vedere quale prestazione tirerà fuori Priest, visto che da molti è considerato come una delle Superstar del futuro. La sua vittoria penso sia abbastanza scontata, ma occhio a The Miz che in certe situazioni è riuscito sempre a stupire.

Vincitore: Damian Priest

Triple threat match for the WWE Raw Women’s Championship: Rhea Ripley (c) vs. Asuka vs. Charlotte Flair

Analisi: Lo dico subito, per qualità questo potrebbe essere l’incontro più bello della serata. Abbiamo tre delle migliori Superstars femminili del momento, quindi credo sia logico aspettarsi un incontro da 8/10. La mia favorita è Rhea Ripley, ma Charlotte Flair potrebbe anche fare il colpo grosso, poche possibilità invece per Asuka.

Vincitrice: Rhea Ripley

Singles match per il WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) (with Paul Heyman) vs. Cesaro

Analisi: Senza ombra di dubbio il match più atteso dei fan italiani, che ormai da diversi anni hanno il sogno di vedere Cesaro con una cintura mondiale. Riuscirà a vincerla a WrestleMania Backlash? Purtroppo per loro secondo me no, Reigns al momento è il top della federazione, e penso che il suo regno debba continuare, considerato che è la cosa migliore proposta dalla WWE negli ultimi mesi. Per Cesaro la consolazione di aver lottato in un match di primissimo livello, e anche quella di aver venduto molto cara la pelle, facendo sognare tanti suoi fan.

Vincitore: Roman Reigns

Triple threat match per il WWE Championship: Bobby Lashley (c) vs. Drew McIntyre vs. Braun Strowman

Analisi: Io qua tifo tutta la vita Bobby Lashley, e spero in una sua vittoria anche in modo netto cosi da lanciarlo ancora di più verso l’alto. L’unico che potrebbe mettere in pericolo il regno di Bobby è Drew McIntyre, ma non penso che la WWE voglia affidargli di nuovo il titolo, anche per come ha perso a WrestleMania 37 una sua vittoria sarebbe un colpo di scena. Per Strowman credo che le possibilità siano veramente poche. Il mio pronostico va a favore di “The Dominator”.

Vincitore: Bobby Lashley

Commento Finale: Una card che francamente non mi dispiace, si potrebbero vedere due o anche tre match di alto livello. Considerato il periodo che la federazione sta vivendo credo fosse difficile fare di meglio. Aspettando tempi migliori, godiamoci questo PPV per poi focalizzarci su Money in the Bank, da sempre uno degli eventi col maggior fascino.

Siamo giunti alla fine anche di questo numero di WWE PREDICTIONS, non mi resta che ricordare che WrestleMania Backlash si svolgerà tra la notte di domenica 16 e lunedì 17 maggio dalle ore 01:00, e noi di Spazio Wrestling seguiremo lo spettacolo offrendovi i risultati in TEMPO REALE mentre al termine dello show sarà disponibile il report con tutti i dettagli di quanto successo. Con WWE PREDICTIONS l’appuntamento è fissato a giugno, quando sarà tempo di analizzare e pronosticare i match di Money in the Bank, ciaooo.



Rispondi