WWE PREDICTIONS: WrestleMania Backlash 2022


Ben ritrovati amiche e amici di Spazio Wrestling con una nuova edizione di WWE PREDICTIONS. Questa volta mi tocca analizzare e pronosticare tutti i match di WrestleMania Backlash, partiamo subito.

Happy Corbin vs. Madcap Moss

Analisi: Alla fine i due amici si scontreranno, diciamo che era nell’aria già da un po’ questo match. Credo che a vincere sarà Madcap Moss, onestamente l’attesa per questo incontro è veramente bassa.

Pronostico: Madcap Moss

Bobby Lashley vs. Omos

Analisi: Una delle tante rivincite di WrestleMania 38, anche se questa volta dalla parte di Omos ci sarà MVP. A mio modesto parere la vittoria dovrebbe andare ancora una volta a Bobby Lashley, cosi da proiettarlo in modo serio e credibili verso i piani alti della federazione. Non penso che Omos possa ambire a qualcosa più di quanto avuto in questi mesi. Il mio pronostico va quindi a Bobby Lashley ma una vittoria di Omos non mi stupirebbe.

Pronostico: Bobby Lashley

Edge vs. AJ Styles (Damian Priest è stato bandito dal ring)

Analisi: Uno dei match che attendo di più. Secondo me queste due Superstar faranno meglio di quanto fatto a WrestleMania 38. Il favorito è AJ Styles, ma attenzione ad Edge e soprattutto a qualche intromissione da parte di qualche Superstar che si andrà aggiungere alla sua stable insieme a Damian Priest che potrebbe ribaltare il pronostico. Mi sento di dare per favorito AJ Styles, cosi da avere un terzo e ultimo match di questa bella rivalità.

Pronostico: AJ Styles

Cody Rhodes vs. Seth Rollins

Analisi: Forse il vero main event di questa edizione di WrestleMania Backlash, secondo me Rollins e Rhodes daranno spettacolo. Il pronostico non è scontato, ma credo che anche questa volta cosi come a WrestleMania 38 a vincere sarà Cody. E’ chiaro che con un’altra vittoria su Rollins, per l’ex Superstar della AEW si aprirebbero degli scenari importanti, come essere il primo sfidante di Roman Reigns.

Pronostico: Cody Rhodes

”I Quit” match per il WWE Smackdown Women’s Championship: Charlotte Flair (c) vs. Ronda Rousey

Analisi: Sembra strano ma non ho una grandissima attesa per questo incontro, che però vede due delle migliori Superstar femminili a confronto. Il risultato sembra abbastanza scontato, almeno per quanto riguarda le agenzie di scommesse americane, che danno come netta favorita la Rousey. Anche per me a vincere sarà Ronda Rousey, sarà da capire contro quale Superstar avrà a che fare da lunedì in poi.

Pronostico: Ronda Rousey

RK-Bro e Drew McIntyre vs. The Usos e Roman Reigns

Analisi: Questo match è stato una vera sorpresa, nessuno si aspettava di vedere un 3 vs. 3, ma la scelta è stata chiara, la WWE non ha voluto “bruciarsi” almeno per il momento Roman Reigns contro Drew McIntyre. Sicuramente ci sarà da divertirsi in questo incontro, ma non sono mai stato un amante di match del genere. La vittoria? Dico Drew McIntyre (cosi da dargli una chance in singolo contro Roman) con gli RK-Bro, ma attenzione alle possibili sorprese.

Pronostico: RK-Bro e Drew McIntyre

Commento Finale: La card dell’evento non è male, ci sono almeno tre incontri che sicuramente ci faranno divertire molto, ma come sempre in questo periodo l’hype non è ai massimi livelli. La speranza è quella di vedere uno show discreto con qualche sorpresa che aumenti l’attesa per le prossime puntate di Raw e Smackdown, in vista del periodo estivo, che almeno secondo i rumor dovrebbe regalarci del grande Wrestling.

Anche per questa edizione di WWE PREDICTIONS siamo giunti alla fine, io vi ricordo che Spazio Wrestling seguirà l’evento con i risultati in TEMPO REALE. L’appuntamento con questa rubrica è fissato per sabato 4 giugno quando sarà tempo di Hell in a Cell, da Marco Macrì un caloroso saluto e buon WrestleMania Backlash a tutti.