La WWE ha ufficialmente confermato che oltre alle Superstars femminili di Raw e SmackDown Live, saranno incluse anche le ragazze di NXT nella prima Fabulous Moolah Memorial Battle Royal a WrestleMania 34. Ecco quanto dichiarato da WWE.COM:
“Le ragazze di Raw, SmackDown e NXT avranno la possibilità di fare ancora una volta la storia quando prenderanno parte alla prima Fabulous Moolah Memorial Battle Royal a WrestleMania 34. Come annunciato per la prima volta a Raw, questa battaglia rivoluzionaria renderà omaggio all prima campionessa femminile WWE, The Fabulous Moolah, che non solo ha spianato la strada alle competizioni femminili nel corso degli anni, ma ha anche giocato un ruolo fondamentale nelle primissime edizioni di Wrestlemania. Nell’attesissimo free-for-all, i membri delle divisioni femminili di Raw, SmackDownLive e NXT si sfideranno per essere l’ultima superstar rimasta nel quadrato. Chi andrà avanti a fare la storia e ritagliarsi il suo momento WrestleMania vincendo l’incontro inaugurale sul più grande palcoscenico di tutti?”
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.