WWE: Presenti anche le ragazze di NXT alla Fabulous Moolah Battle Royal

La WWE ha ufficialmente confermato che oltre alle Superstars femminili di  Raw e SmackDown Live,  saranno incluse anche le ragazze di NXT nella prima Fabulous Moolah Memorial Battle Royal a WrestleMania 34. Ecco quanto dichiarato da WWE.COM:

“Le ragazze di Raw, SmackDown e NXT avranno la possibilità di fare ancora una volta la storia quando prenderanno parte alla prima Fabulous Moolah Memorial Battle Royal a WrestleMania 34. Come annunciato per la prima volta a Raw, questa battaglia rivoluzionaria renderà omaggio all prima campionessa femminile WWE, The Fabulous Moolah, che non solo ha spianato la strada alle competizioni femminili nel corso degli anni, ma ha anche giocato un ruolo fondamentale nelle primissime edizioni di Wrestlemania. Nell’attesissimo free-for-all, i membri delle divisioni femminili di Raw, SmackDownLive e NXT si sfideranno per essere l’ultima superstar rimasta nel quadrato. Chi andrà avanti a fare la storia e ritagliarsi il suo momento WrestleMania vincendo l’incontro inaugurale sul più grande palcoscenico di tutti?”

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

Kevin Pagani

CIao a tutti, sono Kevin, Classe 1994. Sono appassionato della WWE sin dal 2004, ovvero il primo periodo di quando la trasmessero su Italia 1 per la prima volta. A distanza di anni non ho mai perso la passione per questa disciplina e continuo tuttora a seguirla