martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsWWE: Presto la Bloodline avrà un nuovo membro?

WWE: Presto la Bloodline avrà un nuovo membro?

In assenza di Roman Reigns, a ricoprire il ruolo del capotavola della Bloodline è Solo Sikoa, il quale ha fatto ingenti modifiche, eliminando Jimmy Uso e permettendo l’ingresso di Tama Tonga e Tanga Loa.

Tama Tonga e Tanga Loa, figli di Haku, hanno fatto parte di una storica stable in NJPW, i Guerrillas of Destiny, di cui in seguito si è aggiunto anche un terzo fratello Hikuleo, il quale aveva esteso il suo contratto con la federazione nipponica fino a giugno.

Hikuleo un nuovo membro della Bloodline?

Questa notte c’è stato l’evento della NJPW, Dominion, occasione in cui Hikuleo e il suo partner El Phantasmo hanno perso i loro Strong Openweight Tag Team Championship all’interno di un Four-Way Tornado tag team elimination match contro i TMDK.

Nella conferenza stampa post show è successo un episodio che ha fatto tanto discutere i fan. infatti, si vede Hikuleo abbracciare El Phantasmo e Jado, terzo membro dei Guerrillas of Destiny, come in segno di addio.

Secondo molti questo potrebbe essere stato il saluto di Hikuleo alla NJPW per andarsene altrove. La WWE lo aveva visto già da Gennaio e considerando che i suoi fratelli, Tama Tonga e Tanga Loa, sono già presenti in federazione, è molto probabile che li raggiunga.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI