Nell’ultimo anno la WWE ha vissuto un periodo di costante crescita: il prodotto è migliorato e i ricavi sono aumentati e non è stato possibile solo grazie alle Superstar ma anche grazie a chi lavora dietro le quinte. In particolare figure molto note come Bruce Prichard e Michael Hayes di cui, però, la compagnia dovrà fare a meno per un po di tempo.
Michael Hayes e Bruce Prichard si prendono una pausa dalla WWE
Dave Meltzer ha riportato che Bruce Prichard e Michael Hayes, brillanti menti creative, resteranno lontani dalla WWE per diverso tempo, il primo per motivi personali e l’altro per ragioni personali. Le situazioni non sono collegate ma ci si aspetta il loro ritorno, anche se non è stato fornito un limite di tempo.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 29-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.