La WWE è volata in India, dove questo pomeriggio metterà in scena Superstar Spectacle, show dedicato al mercato indiano.
Al momento la federazione ha annunciato tre match. Il primo vedrà Kevin Owens e Sami Zayn contro gli Indus Sher (Sanga & Veer Mahaan) che avranno al loro fianco Jinder Mahal. Nel secondo Rhea Ripley difenderà il titolo mondiale contro Natalya. Mentre il terzo sarà il main event, e vedrà John Cena e Seth Rollins vedersela con Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser.
Prime foto da Superstar Spectacle
In questi minuti, sono trapelate le prime immagini del G. M. C. Balayogi Indoor Stadium sede che ospiterà lo spettacolo.
WWE superstars Spectacle Stage video #WWESuperstarSpectacle pic.twitter.com/BXbCFnok8c
— Wrestle Az News (@Aabez_03) September 8, 2023
Ricordiamo che lo show non dovrebbe andare in onda sul WWE Network o altrove, infatti la federazione ha deciso di renderlo visibile solo sul territorio indiano.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.