Drew McIntyre è orgoglioso dell’essere nativo della Scozia, motivo per cui indossa un kilt sul ring prima di ogni incontro e porta in giro la sua grande spada. Tuttavia, sembra che il kilt gli abbia causato un problema di recente. Durante un house show a Washington, DC, Drew doveva affrontare Jinder Mahal in uno Street Fight Match e prima dell’inizio dell’incontro, McIntyre ha avuto qualche problema con il suo attire dopo aver fatto il suo ingresso. Un fan ha filmato il tutto e lo ha caricato su Twitter, dove è diventato virale:
@DMcIntyreWWE with the wardrobe malfunction 😂😂 #WWEDC pic.twitter.com/MzoO46Onk1
— Lontae ~ Loki Variant (@Lontae3x) September 12, 2021
Nel video, si può vedere il commentatore Byron Saxton che cerca di aiutare McIntyre a rimuovere il suo kilt, che era apparentemente attaccato alle catene. Drew su Twitter ha poi affermato che non si sa mai cosa può succedere ad un live event della WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it