L’ultima puntata di Raw ha regalato molte emozioni (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), durante lo spettacolo due Superstar hanno fatto il loro ritorno (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI CHI SI TRATTA).
Non tutto è andato per il verso giusto, abbiamo già parlato di Becky Lynch che non ha potuto lottare a causa della ferita rimediata a No Mercy, ma anche un’altra Superstar ha dovuto dare forfait.
Damian Priest non ha ricevuto l’ok dai medici
Secondo quanto riportato da Ring Side News, la WWE aveva intenzione di proporre Damian Priest contro Jey Uso, ma poche ore prima dello spettacolo, i medici hanno bloccato il possessore della valigetta del Money in the Bank, non ritenuto idoneo all’azione.
Al momento non è stato rivelato il problema avuto dal membro del Judgment Day, ma non dovrebbe essere nulla di grave, visto che la WWE ha annunciato che proprio Priest e Finn Balor lotteranno a Fastlane contro Jey Uso e Cody Rhodes un match valido per i Undisputed WWE Tag Team Championship.
Ricordiamo che Fastlane sarà il prossimo Premium Live Event della WWE si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.