WWE: Pronti importanti cambiamenti per Lyra Valkyria
A metà 2025 Lyra Valkyria sembrava essere in rampa di lancio in seguito alla vittoria dell’inaugurale Women’s Intercontinental Championship. Dopo aver perso il titolo contro Becky Lynch, però, l’irlandese ha perso diverse posizioni nelle gerarchie e anche i suoi tentativi delle ultime settimane di ottenere un’opportunità per i Women’s Tag Team Championship insieme a Bayley pare siano risultati vani. Il futuro, però, potrebbe essere diverso per lei.
La WWE pensa ad un nuovo personaggio per rilanciare Lyra Valkyria
Nella seconda metà dell’anno Lyra Valkyria potrebbe attraversare un importante cambiamento. Secondo quanto riporta Bodyslam.net, infatti, la WWE starebbe discutendo di una versione più aggressiva della sua gimmick, che potrebbe derivare proprio dalla recente mancanza di opportunità, soprattutto dopo che nè lei nè Bayley sono riuscite a qualificarsi all’Elimination Chamber Match di sabato prossimo.
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-02-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-02-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM