La WWE sta entrando nel periodo più caldo dell’anno: tra qualche settimana ci sarà la Royal Rumble e il tutto culminerà con WrestleMania 40, pertanto la compagnia sta valutando tutte le opzioni per sfruttare al meglio le potenzialità del suo grande roster, anche di quelle Superstar che non stanno trovando troppo spazio ma che potrebbero essere lanciate in vista dello Showcase of The Immortals. Un chiaro esempio è la stable di SmackDown formata da Bobby Lashley e gli Street Profits, per cui il team creativo ha in mente un interessante cambiamento.
La WWE sta per turnare heel Bobby Lashley e gli Street Profits
Bobby Lashley si è legato agli Street Profits ormai da mesi a SmackDown e attualmente con loro è impegnato in una rivalità con Karrion Kross e gli Authors of Pain che subirà un punto di svolta: Fightful, infatti, ha riportato che la federazione ha iniziato a listarli internamente come babyface.
Nelle scorse ore, Bobby Lashley ha confermato che il nome della fazione sarà “The Pride“.
What are your thoughts on Bobby Lashley's faction being officially named "THE PRIDE" in WWE Smackdown? #WWE #Smackdown pic.twitter.com/JVAZ0lbvs9
— Ringside News (@ringsidenews_) January 12, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.