All’inizio di quest’anno la WWE ha annunciato di aver stretto un accordo con Netflix per mandare in onda Raw dal 2025 sulla piattaforma. L’accordo vale ben 5 miliardi di dollari e ha una durata di 5 anni.
Rivelati i cambi di roster che ci saranno quando Raw passerà su Netflix
Per l’occasione la WWE ha presentato un poster promozionale, in cui però ci sono alcune Superstar di SmackDown, questo ha fatto pensare a molti che ci sarà un draft e che questo poster abbia spoilerato alcune mosse.
Il poster in questione è stato presentato al Fanatics Fest e ritrae la Bloodline, Asuka, Charlotte Flair e altri membri del roster di SmackDown.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.