venerdì, Maggio 3, 2024
HomeNewsWWE: Pubblico troppo esigente, Luca Franchini sbotta sui social

WWE: Pubblico troppo esigente, Luca Franchini sbotta sui social

La notizia della giornata è sicuramente il ritorno della WWE in Italia dopo diversi anni dall’ultima volta. La federazione ha fatto sapere che terrà uno show nella città di Bologna, mercoledì 1 maggio.

Una notizia che dovrebbe rendere felici tutti i fan italiani, ma che invece, è stata tema di discussione, con diversi appassionati che hanno attaccato duramente la federazione per la scelta di tenere l’unico show nel bel Paese nella città emiliana.

Luca Franchini commentatore WWE sbotta sui social

Nelle scorse ore, il noto commentatore della WWE per Discovery, ha voluto farsi sentire sui social, dopo che i fan italiani si sono lamentati in massa per la scelta di Bologna.

“Cioè, la WWE torna in Italia dopo cinque anni e leggo di gente che si lamenta per la scelta della citta? Perchè non Roma? Perchè non a Milano? E Torino non esiste? OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH MA STIAMO SCHERZANDO?????? Vedete di muovere il culo e di organizzarvi ad invadere in massa Bologna. Tra l’altro lo show si svolge in un giorno di festa. I biglietti vanno in vendita questo venerdì 16 Febbraio su Ticketone credo dalla mattinata (di solito ore 10 ma attendo conferma).”

Ci sentiamo in accordo con Luca, il ritorno della WWE in Italia è una grande notizia che va presa solo con tanto entusiasmo, con la speranza che i fan italiani facciano capire ai dirigenti della federazione che c’è veramente tanta voglia dei loro show nella nostra splendida nazione.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI