martedì 21 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Quale ex Superstar NXT ha impressionato di più nel Main Roster?

WWE: Quale ex Superstar NXT ha impressionato di più nel Main Roster?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

WWE.com ha pubblicato un recente sondaggio chiedendo quale ex Superstar di NXT abbia colpito maggiormente l’Universo WWE dal momento del suo passaggio al roster principale.

La WWE ci ha ormai abituato a effettuare una sorta di “Reset” del Roster subito dopo WrestleMania. Questo è il momento in cui vengono effettuate la maggior parte delle chiamate NXT, a volte su Monday Night Raw e SmackDown Live subito dopo WrestleMania, e altre su Superstar Shakeup la settimana successiva a WrestleMania.

Le opzioni che sono state inserite nel sondaggio erano le seguenti: The IIconics (Peyton Royce e Billie Kay), The Authors of Pain (Akam e Rezar), Drew McIntyre, No Way Jose e Andrade ‘Cien’ Almas.
In testa è subito balzato Drew McIntyre con il 52% dei voti, che ha avuto un impatto insieme a Dolph Ziggler su Monday Night Raw in un gruppo conosciuto come The Show.
Le altre quattro opzioni hanno raccolto percentuali molto simili: al secondo posto, Andrade ‘Cien’ Almas con il 16%, seguito da No Way Jose (14%), Authors of Pain (10%) e The IIconics (8%).

fonte: sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI