WWE: Quale ex Superstar NXT ha impressionato di più nel Main Roster?

WWE.com ha pubblicato un recente sondaggio chiedendo quale ex Superstar di NXT abbia colpito maggiormente l’Universo WWE dal momento del suo passaggio al roster principale.

La WWE ci ha ormai abituato a effettuare una sorta di “Reset” del Roster subito dopo WrestleMania. Questo è il momento in cui vengono effettuate la maggior parte delle chiamate NXT, a volte su Monday Night Raw e SmackDown Live subito dopo WrestleMania, e altre su Superstar Shakeup la settimana successiva a WrestleMania.

Le opzioni che sono state inserite nel sondaggio erano le seguenti: The IIconics (Peyton Royce e Billie Kay), The Authors of Pain (Akam e Rezar), Drew McIntyre, No Way Jose e Andrade ‘Cien’ Almas.
In testa è subito balzato Drew McIntyre con il 52% dei voti, che ha avuto un impatto insieme a Dolph Ziggler su Monday Night Raw in un gruppo conosciuto come The Show.
Le altre quattro opzioni hanno raccolto percentuali molto simili: al secondo posto, Andrade ‘Cien’ Almas con il 16%, seguito da No Way Jose (14%), Authors of Pain (10%) e The IIconics (8%).

fonte: sportskeeda.com



2 thoughts on “WWE: Quale ex Superstar NXT ha impressionato di più nel Main Roster?

  • 19 Maggio 2018 in 14:44
    Permalink

    Ma se No Way Jose è nel Main Roster per jobbare?
    Cioè molto meglio Payton e Billie.

  • 19 Maggio 2018 in 15:34
    Permalink

    A oggi è chiaro che Drew McIntyre sta ricevendo qualcosa in più degli altri anche perchè l’idea del team con Dolph Ziggler è davvero intrigante e interessante.

    Gli altri, Authors of Pain vittorie contro dei jobber in attesa che la WWE ritorni a creare qualcosa per la divisione tag team;

    il duo australiano aimè ha subito la stessa gestione delle altre in un roster dove ci sono Asuka e Charlotte l’esser jobber per tutte è la priorità;

    No Way Josè semplice jobber che a breve lotterà a Main Event;

    Andrade ha debuttato questa settimana contro un jobber come si può parlare di “Impressione”?

I commenti sono chiusi