Hulk Hogan ha sparso alcuni indizi su quando tornerà sugli schermi televisivi della WWE.
“Ci sono molti progetti in corso”, ha detto Hogan all’Orlando Sentinel. “Non vedo l’ora di andare in Arabia Saudita con la WWE, in attesa di WrestleMania. Sì, stiamo andando avanti ad un ritmo molto rapido. È emozionante avere di nuovo questa opportunità dopo tutti questi anni in cui sono rimasto fuori e sembrava non esserci più speranza di ritornare”.
Chi ha seguito le vicende sulle relazioni instaurate dalla WWE con l’Arabia Saudita, non ne rimarrà sorpreso: c’è stata in passato una richiesta da parte di Hogan di apparire nella Greatest Royal Rumble andata in scena ad aprile, ma a quel tempo non venne raggiunto un accordo.
Attualmente non si sa quale sarà il ruolo di Hogan nello show, ma è altamente improbabile che possa lottare di nuovo a causa dei suoi problemi alla schiena. L’ipotesi al momento più accreditata è che sarà la persona che presenterà il trofeo della WWE World Cup a fine serata.
Hogan, Scott Hall e Kevin Nash si riuniranno invece questo sabato per “2 Sweet: the nWo Reuion.” Ci sarà quindi una sessione di domande e risposte al Mango’s Tropical Cafe a Orlando. Inoltre, ci sarà anche una sessione autografi ed un servizio fotografico all’Hogan’s Beach Shop di Orlando.
Fonte: WRESTLINGNEWS