WWE: Quale sarà il prossimo avversario di Braun Strowman?

In seguito all’episodio di Monday Night Raw di questa settimana, il colosso ambulante della WWE Braun Strowman ha deciso di inviare un messaggio di avvertimento al suo amico Drew McIntyre, a seguito dell’attacco dello scozzese di questa settimana su Raw.

Come visto nell’episodio di Monday Night Raw di questa settimana, il trio minaccioso di Braun Strowman, Drew McIntyre e Dolph Ziggler è stato di nuovo protagonista di una rivincita contro The Shield.

Avendo già prevalso contro The Dogs of War nel loro scontro iniziale al Super Show-Down di Melbourne, The Shield stava per subire una altra sconfitta contro il trio di Strowman, McIntyre e Ziggler, dopo quella subita la scorsa settimana di Monday Night Raw.

Tuttavia, nell’episodio di Raw di questa settimana, The Shield è riuscito ancora una volta a vincere contro The Dogs of War, nonostante qualche incomprensione tra Dean Ambrose e Seth Rollins durante l’incontro.

Le problematiche all’interno di The Shield si sono intensificate settimana dopo settimana e, al momento, è alquanto sicuro presumere che un’altra rottura all’interno di The Hounds of Justice sia davvero inevitabile.

Tuttavia, questa settimana le cose sono andate diversamente a Raw, in quanto l’altra fazione dominante del marchio rosso, The Dogs of War, alla fine si è divisa dato che “The Monster Among Men” ha finalmente attaccato Dolph Ziggler, che è stato etichettato come il “punto debole” del gruppo da Strowman nelle ultime settimane.

In risposta all’assalto di Strowman a Ziggler, l’altro componente del gruppo, Drew McIntyre ha colpito con due devastanti Claymores il “The Monster Among Men” per vendicare il suo amico.

Strowman, tuttavia, ha scritto sui social e ha mandato un messaggio agghiacciante al lottatore scozzese, dichiarando che si occuperà di McIntyre una volta che avrà finito con “The Big Dog” Roman Reigns.
Il prossimo feud di Braun Strowman nella WWE sarà probabilmente contro Drew McIntyre ora che il gruppo è stato ufficialmente scisso.

“Ho preso due dei tuoi migliori colpi e mi sono alzato in piedi !!! Dopo aver messo giù the big dog, verrò da te.”

 

 

FONTE: sportskeeda.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

  • Stex14

    Finalmente una svolta importante nella faida principale di RAW!