Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, Shawn Michaels è tornato a farsi vivo per poter parlare del grande match di Super Show-Down, Triple H vs The Undertaker: sappiamo, però, come è andata a finire, con il deadman che è ritornato in quel di Raw per poter dire che in Australia sconfiggerà, ancora una volta, The Game.
Secondo alcune indiscrezioni, però, HBK sarà molto probabilmente l’arbitro speciale del match e potrà sicuramente andare a favore di Triple H per cercare di portarlo alla vittoria finale: se ciò accadesse, allora potrebbe crearsi una nuova feud fra Shawn e The Undertaker, con i due che quindi potrebbero affrontarsi per una terza ed ultima volta. Staremo a vedere cosa accadrà, ma ormai manca meno di un mese al grande evento australiano.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.