Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Big E ha finalmente intrapreso il suo viaggio come Superstar singola a SmackDown. Dopo che Kofi Kingston ha annunciato che sarebbe mancato per 6 settimane, era ovvio che era giunto il momento per Big E di brillare da solo. Con entrambi i suoi compagni del New Day fuori combattimento, i rumor suggeriscono che la WWE sta cercando di dare grande importanza a Big E e secondo Dave Meltzer è pronto per affrontare AJ Styles per l’Intercontinental Championship a Summerslam o avere una faida con Bray Wyatt. Big E è un multi-time Tag Team Champion, tuttavia molte persone dimenticano che è stata una delle Superstar più importanti di NXT, dove ha anche vinto il titolo massimo. Ha anche vinto l’Intercontinental Championship nel main roster da solo. Molte leggende come Mick Foley e Booker T hanno appoggiato la decisione della WWE di pushare Big E, rendendolo un atleta da main event. Si pensa che possa essere un futuro campione del mondo se costruito nel modo giusto.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it