WWE: Quali sono i piani per Wrestlemania 35?

Siamo a circa 6 mesi di distanza da WrestleMania 35 e secondo quanto riferito da Wrestling Observer Newsletter non è stato segnalato alcun main event. Solitamente i funzionari della WWE sanno quali saranno alcuni match per WrestleMania già mesi prima dell’evento.

Il match tra Ronda Rousey e Charlotte Flair è stato pesantemente discusso per essere il main event di WrestleMania 35 alcuni mesi fa ed è ancora possibile, ma questo dipenderà probabilmente da come Flair uscirà dall’attuale faida con la SmackDown Women Championship Becky Lynch. Nel caso, Roman Reigns dovrebbe lottare nel main event, se non volessero andare avanti con i piani per Rousey vs. Flair, però non c’è neanche un avversario pronto per Reigns. Come ogni anno, il main event di WrestleMania dipenderà da Vince McMahon.

Per quanto riguarda la trama in corso con The Shield, non conosciamo i dettagli esatti di ciò che hanno programmato, ma si dice che c’è una direzione su come si svilupperà la tensione con Dean Ambrose. Hanno in mente un certo finale ma i dettagli non sono ancora trapelati. Ambrose era pronto a turnare heel prima di WrestleMania 34 per un match contro Rollins, ma Ambrose subì un infortunio e i piani furono cambiati. Non si sa ancora se stiano considerando di turnarlo heel.

Su una nota correlata, Vince e gli scrittori della WWE hanno inventato il materiale settimanale per il programma in corso con Braun Strowman e Dolph Ziggler e Drew McIntyre, senza alcun finale. Nell’ultimo episodio settimanale, si è visto una rottura definitiva nel gruppo e che Strowman potrebbe passare a una singola faida con McIntyre, ma potrebbero tenere in vita il gruppo come fanno spesso con gli heel anche se non vanno d’accordo. I funzionari della WWE stanno proteggendo McIntyre perché vogliono che sia uno dei migliori lottatori in singolo della compagnia in un futuro prossimo. Ciò potrebbe significare che hanno in programma di dividere McIntyre e Ziggler. Sarà interessante vedere capire quali saranno i programmi per  WrestleMania 35. Ora come ora è ancora tutto da stabilire su ogni singola faida.

WrestleMania 35 si svolgerà il 7 aprile al MetLife Stadium nel New Jersey.

 

FONTE: wrestlingINC.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

  • ryanpoppy

    Reigns vs Rollins vs Ambrose è il main event ideale.

  • Stex14

    In poche parole un altro rumor dove non c’è scritto praticamente nulla