In assenza di Xavier Woods e Kofi Kingston, Big E si sta attualmente godendo una run in singolo a Smackdown. Recentemente, è stato criticato da gente del calibro di Booker T e The Miz per non essere “abbastanza serio”. Entrambi hanno sostenuto che Big E dovrebbe apportare alcuni cambiamenti al suo attuale personaggio se vuole essere preso sul serio, tuttavia, il membro del New Day crede di non doverlo fare solo per adattarsi allo stampo di un “campione” in WWE. Invece, vuole fare affidamento sul suo talento e sul duro lavoro per salire più in alto nel roster. Ecco le sue parole a Talking Smack:
”Voglio fidarmi del mio istinto e del mio intuito, sono in questa azienda da 11 anni. E se non capisco, in questo momento, cosa mi sembra giusto, se non capisco cosa mi sembra appropriato, non meriterei di essere qui. Se non posso fidarmi del mio intuito e del mio istinto, non merito di essere qui. Non sto dicendo che sono solo bravo a fare il pagliaccio, settimana dopo settimana. Non te lo dico. Fidati di me, ho un barometro dentro. Credimi che so quando guidare la nave a destra o a sinistra, so quando fare sul serio.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it