Wrestlemania è l’appuntamento che tutti i fans della WWE aspettano ogni anno, per poter vedere i migliori match di wrestling e per assistere ad uno spettacolo che comprende tantissime altre arti. Quest’anno siamo giunti all’edizione numero 33 di una leggendaria storia. Ma quali sono stati tutti i record di Wrestlemania?
Il maggio numero di vittorie appartiene chiaramente a Undertaker, 23 per la precisione, 21 delle quali consecutive; mentre Triple H ha il poco invidiato record di 12 sconfitte all’appuntamento più importante dell’anno.
Il maggior numero di presenze nel main-event appartiene ad Hulk Hogan, con ben otto match conclusivi dell’evento, cinque dei quali consecutivi. Il match più lungo lo hanno disputato Bret Hart e Shawn Michaels (61 minuti e 52 secondi) mentre il match più breve è stato quello tra The Rock e Erick Rowan di soli sei secondi.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.