WWE: Quali sono i video di Raw (25/09) e Smackdown (26/9) più visti su Youtube?

Ecco la lista dei primi tre video più visti di Raw e Smackdown della scorsa settimana:

Raw 25-09-2017 visualizzazioni YouTube:

1)Miz Tv con Roman Reings 1.378.855 visualizzazioni

2)Roman Reings vs The Miz 1.200.000 visualizzazioni

3)Neville attacca Enzo Amore nel main event di Raw 1.056.041 visualizzazioni

Smackdown 26-09-2017 visualizzazioni YouTube:

1)Randy Orton colpisce Rusev con l’RKO 1.053.185 visualizzazioni

2)Bobby Roode sfida Dolph Ziggler a Hell In A Cell 919.055 visualizzazioni

3)Kevin Owens vs Sami Zayn 537.514 visualizzazioni

Inoltre i video “Top 10 Moments” hanno registrato 1.557.235 visualizzazioni quello di Raw mentre quello di Smackdown ha registrato un ottimo dato ovvero 2.483.214 visualizzazioni.

FONTE: YOUTUBE.COM

 

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,