mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsWWE: Quello visto a WrestleMania 37 non era il vero "The Fiend"...

WWE: Quello visto a WrestleMania 37 non era il vero “The Fiend” Bray Wyatt *RUMOR*

L’incontro di apertura della seconda notte di WrestleMania 37 è stato quello tra “The Fiend” Bray Wyatt e Randy Orton, che alla fine ha lasciato perplessi sia i fan presenti al Raymond James Stadium e sia quelli che seguivano lo show da casa.

Come abbiamo potuto vedere, Alexa Bliss di fatto ha regalato la vittoria a Randy Orton, distraendo “The Fiend” proprio nel momento cruciale dell’incontro. Ma perché la Bliss si sarebbe comportata in quel modo?

Nelle ultime ore, stanno circolando dei rumors un po’ assurdi, infatti secondo queste voci, quello visto a WrestleMania 37 non sarebbe il vero “The Fiend” Bray Wyatt, e Alexa Bliss una volta accorta dell’inganno ha voluto farlo perdere volontariamente.

Al momento si tratta solo di rumors, ma che stanno riscontrando parecchio interesse da parte dei fan, che già dalla notte, avevano sottolineato come Wyatt sembrava più magro e leggermente più alto del solito.

Vedremo se alla fine la WWE darà seguito a queste voci, per il momento quello che conta è che Randy Orton ha ottenuto una vittoria di prestigio nello show più importante dell’anno.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI