Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A WrestleMania 37, come annunciato nell’ultima puntata di Raw, Randy Orton affronterà The Fiend in modo tale da arrivare al culmine del loro feud cominciato ormai un paio di mesi fa. A quanto pare, però, il Legend Killer è proiettato verso un turn heel.
La notizia è giunta a sorpresa da Xylot Themes, secondo il quale la WWE avrebbe chiesto ai fan del Thunderdome dell’ultimo episodio di Raw di fischiare Randy Orton.
Ricordiamo che, all’inizio di questa rivalità, i piani della WWE prevedevano l’esatto contrario: Randy Orton face, The Fiend heel. Adesso, però, la compagnia ha deciso di ribaltare le carte proiettando nuovamente la vipera come il cattivo della situazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.