Nei prossimi mesi, la WWE apporterà numerose novità riguardo la messa in onda dei suoi show settimanali. Questa settimana segnerà il ritorno di SmackDown su USA Network, lasciando FOX dopo diversi anni di trasmissione. Successivamente, sarà la volta di NXT, che a ottobre passerà su The CW. Il cambiamento più significativo, però, sarà il trasferimento di Raw da USA Network a Netflix.
Raw durerà due ore per tutto il 2024
A partire dall’episodio del 7 ottobre 2024, la WWE ha comunicato che Raw avrà una durata ridotta a due ore per il resto dell’anno. Resta da vedere se, con il passaggio a Netflix, previsto per l’inizio del 2025, lo show più longevo della federazione, con sede a Stamford, manterrà la durata di due ore o tornerà al formato originale di tre ore.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.