Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE nella giornata odierna ha completato la fusione con la UFC, dando vita a TKO, società sotto la guida della Endeavor. Completato questo passa importante, adesso la compagnia deve mettersi a lavoro (già lo stava facendo) per concludere in modo positivo le trattative per i diritti degli show settimanali.
Se come detto poco fa, per SmackDown le cose non sembrano ancora definite, per quanto riguarda Raw e anche NXT si viaggia a ritmi completamenti diversi.
USA Network ha in mano Raw ed NXT
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, la WWE molto probabilmente continuerà con USA Network per le trasmissioni di Raw ed NXT.
“Le cose tra la WWE e USA Network (gruppo NBC Universal) sembra stiano andando per il verso giusto. Il contratto dovrebbe essere rinnovato sia per Raw che per NXT, con la WWE che per lo show rosso vorrebbe incassare 700 milioni, ad oggi ricordiamo ne incassa 465”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.