WWE: Raw ed NXT dovrebbero continuare su USA Network

Raw Usa Newtwork logo

La WWE nella giornata odierna ha completato la fusione con la UFC, dando vita a TKO, società sotto la guida della Endeavor. Completato questo passa importante, adesso la compagnia deve mettersi a lavoro (già lo stava facendo) per concludere in modo positivo le trattative per i diritti degli show settimanali.

Se come detto poco fa, per SmackDown le cose non sembrano ancora definite, per quanto riguarda Raw e anche NXT si viaggia a ritmi completamenti diversi.

USA Network ha in mano Raw ed NXT

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, la WWE molto probabilmente continuerà con USA Network per le trasmissioni di Raw ed NXT.

“Le cose tra la WWE e USA Network (gruppo NBC Universal) sembra stiano andando per il verso giusto. Il contratto dovrebbe essere rinnovato sia per Raw che per NXT, con la WWE che per lo show rosso vorrebbe incassare 700 milioni, ad oggi ricordiamo ne incassa 465”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,