Renee Paquette ha recentemente parlato della vittoria del titolo WWE di Big E su Bobby Lashley in un’intervista con Busted Open Radio. Big E ha finalmente vinto il suo titolo più importante lunedì sera a Raw, incassando il Money In The Bank.
Il membro del New Day ha annunciato in anticipo su Twitter che avrebbe incassato la valigetta quella sera. Molti fan credevano che questa fosse la reazione istintiva della WWE ai recenti arrivi in AEW di CM Punk, Bryan Danielson e Adam Cole. Renee è della stessa convinzione, a giudicare dai suoi commenti sull’annuncio di E:
“Penso che tu possa sicuramente guardare indietro e analizzarlo in quella luce, dato il tweet ‘Attento che incasserò stasera.’ Non abbiamo mai visto qualcuno fare quel tipo di annuncio e dichiarare esattamente quando avrebbe incassato in quel modo e avere quel bel momento. Chissà dove continuerà a comparire Big E, ma penso che sia stato un po’, non voglio dire una reazione istintiva, ma come vedete l’AEW è alle calcagna della WWE, devono iniziare a fare cose più grandi e devono iniziare a rendere felici i fan. Quindi, dai loro Big E e questo renderà le persone felici”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it