Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa mattina, Roman Reigns ha parlato ai microfoni di ESPN Sportscenter per promuovere la punta di RAW che si terrà questa notte al Barclays Center di Brooklyn. Reigns ha ammesso la sconfitta incassata al Fatal 4-Way di SummerSlam, spiegando di essersi sentito come se fosse stato vittima di un incidente in macchina. Ha inoltre fatto notare di essere il wrestler più leggero tra i quattro che sono stati impegnati nella contesa, visto che il suo peso raggiunge “solo” le 275 libbre (circa 125 kg).
Successivamente, a Roman è stato chiesto di parlare della parziale reunion dello Shield che nell’ultimo mese ha visto la riappacificazione tra Seth Rollins e Dean Ambrose. Nonostante tutti e tre appartengano allo stesso roster, Reigns è sempre rimasto distaccato dai suoi due ex compagni, non lasciando dunque presagire una reunion completa del team. Di seguito, ecco alcune parole del Big Dog.
“In questo momento, per me la cosa più importante è apparire nel quadro dello Universal Championship. Chiedete a Seth o a Dean se siano in grado di guadagnarsi la mia stessa situazione, perché è questo ciò che ti spinge a lottare. Il desiderio è il titolo maggiore, definitivamente.”
“Comunque sono super orgoglioso di entrambi, poiché a SummerSlam hanno mostrato cosa rende speciale lo Shield. Il lavoro di squadra e quello spirito di fratellanza che ti porta ad andare là fuori e a combattere non per te stesso, ma per chi si trova accanto a te. Ecco la motivazione per cui eravamo così speciali quando arrivammo qui.”
Infine, a proposito di una reunion completa dello Shield, Reigns ha aggiunto: “Forse nel prossimo futuro, spero. Non solo per prolungare la mia carriera, visto che è devastante condurre dei match con delle bestie [Brock Lesnar, Braun Strowman, Samoa Joe] per 30 minuti a volta, ma perché c’è qualcosa di magico quando noi tre stiamo insieme e mettiamo a segno i nostri colpi. Sembra che anche il pubblico delle arene avverta sempre questo grande entusiasmo.”
FONTE: WrestlingINC