Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante la scorsa notte, si è tenuta una nuova puntata di SmackDown (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT), durante lo show, è stato annunciato il primo nome ad entrare nella Hall of Fame 2023.
Rey Mysterio entra nell’arca della gloria della WWE
La federazione ha annunciato che il primo nome ad entrare nella Hall of Fame di quest’anno è Rey Mysterio. La Superstar messicana si è contraddistinta non solo in WWE, ma anche in ECW, AAA, CMLL, NJPW e WCW. Diventando una vera e propria leggenda in Messico.
In WWE, ha vinto numerosi riconoscimenti, tra cui la Royal Rumble del 2006, il World Heavyweight Championship due volte e il WWE Championship una volta. È anche un Triple Crown e un campione del Grande Slam.
Mysterio ha avuto un’abbondanza di momenti e rivalità memorabili, comprese le sue battaglie con Eddie Guerrero, Batista, Kurt Angle, Cody Rhodes e Edge, solo per citarne alcuni.
FONTE: WWE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.