Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella puntata di venerdì 1 marzo di SmackDown ha fatto il suo ritorno nelle scene Rey Mysterio, dopo essere stato lontano per mesi a causa di un infortunio al menisco procuratogli da Santos Escobar.
Infatti, in quel di novembre, Escobar ha voltato le spalle al Folletto di San Diego, infortunandolo (in ottica storyline). E nell’ultima puntata dello show blu, ha voluto lanciargli una sfida ad un match la prossima settimana.
Rey Mysterio lancia la sfida a Santos Escobar
Parlando in esclusiva dopo SmackDown, Dragon Lee ha ringraziato Rey Mysterio per averlo salvato dall’attacco del Legado Del Fantasma. Rey ha poi messo in guardia Escobar, chiarendo che si sarebbe vendicato una volta per tutte.
“Questo è quello che fanno. Loro attaccano alle spalle. Ho lanciato una sfida. Santos, per mesi hai continuato a vantarti. Tu ed io eravamo una famiglia, Non lo dimenticherò mai, e nemmeno il mio ginocchi lo farà. La prossima settimana sarà la fine.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.