Lo scorso novembre Santos Escobar ha deciso di allontanarsi definitivamente dal LWO attaccando duramente Rey Mysterio e portando a termine il suo turn heel. Questo è stato il modo della WWE di rimuovere l’ex United States Champion dagli show settimanali per permettergli di sottoporsi all’operazione al ginocchio e recuperare al meglio la sua condizione, soprattutto in vista di un periodo fondamentale che inizierà a fine mese con la Royal Rumble, evento nel mirino di tante Superstar.
Rey Mysterio non vede l’ora di tornare sul ring: obiettivo Royal Rumble?
Rey Mysterio è giunto circa alla sesta settimana di riabilitazione e ai microfoni di Baker Banter ha dichiarato che spera di tornare in tempo per la Royal Rumble:
“Sto lavorando duramente, mi sono operato al ginocchio per colpa di Santos Escobar e prima o poi me la pagherà. Spero di poter rientrare per la Royal Rumble o poco dopo al massimo, sto spingendo per tornare il prima possibile”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.