Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’attuale Women’s World Champion, Rhea Ripley è la Superstar femminile più in voga tra i fan della WWE, eppure c’è qualcuno che potrebbe metterle i bastoni fra le ruote, Jade Cargill.
Rhea Ripley mette in guardia Jade Cargill
L’ex TBS Champion, Jade Cargill, ha fatto la sua prima apparizione a Fastlane e durante l’ultima puntata di SmackDown si è confrontata con Charlotte Flair. Jade Cargill ancora non si è fatta vedere nello show rosso. Rhea Ripley, parlando a Sporting News Australia, avverte Jade Cargill caso mai dovesse farsi vedere a Raw.
“Sono molto contenta di vederla in WWE. Davvero. È un grande nome e molti fan stanno aspettando il suo debutto. Ancora non sappiamo in quale brand andrà. Può essere Raw, SmackDown, NXT, nessuno lo sa. Ma se dovesse essere Raw, dico, quello è il mio show. Mami comanda Raw. Il Judgment Day comanda Raw. Quindi se Jade dovesse venire nel mio brand mi piacerebbe affrontarla sul ring e farle vedere perché Mami è sempre al top. l’ho guardata molto nell’altra compagnia, è molto brava, crede molto in sé. Ma credere in sé è pericoloso. Quando qualcuno crede in sé stesso è molto difficile farlo ricredere. Ma anche Mami è così.”
Queste sono state le parole di Rhea Ripley, sarebbe interessante questo scenario tra la Women’s World Champion e Jade Cargill.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.